55 milioni per un top player dell’Inter, il presidente Zhang accetterà l’offerta? Le voci si fanno sempre più insistenti.
Il mercato delle squadre di Serie A sta entrando nel momento più caldo, visto l’avvicinarsi dell’inizio del Campionato e, soprattutto, del gong che sancirà la chiusura definitiva per la finestra dei trasferimenti; al momento, l’Inter sta continuando a rinforzare la squadra, anche se a Mister Inzaghi manca ancora qualche tassello.
Dopo il colpo Frattesi e altre operazioni (compreso l’acquisto di Marcos Thuram) i nerazzurri hanno finalmente trovato in Sommer il sostituto di Onana tra i pali; al momento però, manca ancora una punta dopo la situazione Lukaku e c’è sempre un occhio vigile anche per quanto riguarda le cessioni.
A quanto pare, potrebbe presto arrivare al presidente Zhang un’offerta milionaria per uno dei top player della scorsa stagione, una certezza per il presente e per il futuro dell’Inter: verrà davvero ceduto, oppure la dirigenza riuscirà a resistere?
Mercato Inter, un top player via? Ecco i rumors
Dopo aver acquistato a suon di milioni Onana, secondo alcuni rumors pare che il Manchester United sia interessato ad un altro pezzo pregiato della rosa nerazzurra, il laterale destro Federico Dimarco. Il classe ’97 si è preso la titolarità della fascia destra suon di ottime prestazioni, gol e assist, attirando su di sé anche gli occhi della Premier League.
Nonostante l’arrivo a parametro zero di Juan Cuadrado, che in campo occupa la stessa posizione del laterale cresciuto nelle giovanili proprio del club nerazzurro, la società non vorrebbe fare a meno di un importante tassello per la rosa del presente e del futuro, oltre che un vero e proprio beniamino dei tifosi. Una cifra vicina ai 55 milioni potrebbe però far vacillare la dirigenza, che alla fine (qualora davvero si concretizzasse l’offerta) potrebbe anche decidere di cedere il difensore.
Al momento, comunque, Federico Dimarco rimane uno dei pilastri da cui Mister Inzaghi può ripartire in vista della Serie A 2023-2024, dove l’Inter ha sicuramente grandi ambizioni: dopo aver portato a casa Supercoppa e Coppa Italia, nonché una finale di Champions League, il club nerazzurro vuole piazzarsi tra i favoriti per la vittoria finale dello Scudetto, insidiando il nuovo Napoli Campione d’Italia di Rudi Garcia.