Adriano Celentano: chi sono e cosa fanno nella vita i figli

Adriano Celentano è il celebre artista conosciuto da tutti in Italia. Ma chi sono i suoi figli? Ecco cosa fanno.

Lui ha segnato il mondo dello spettacolo con tante canzoni come Il ragazzo della via Gluck, Azzurro, ecc… Ma di che cosa si occupano i suoi figli? Quanti anni hanno? Ecco tutti i dettagli su di loro.

Adriano Celentano, età, professione e hobby dei figli
Adriano Celentano, ecco i suoi splendidi figli-credit Ansa-Ossinotizie.it

Adriano Celentano e Claudia Mori sono sposati dal 1964 e hanno vissuto una grande storia d’amore. Mentre portavano avanti le rispettive carriere a colpi di hit, ruoli cinematografici e conduzioni i due gioielli dello star system nostrano hanno dato vita a una numerosa famiglia.

Di recente il Molleggiato è tornato in auge grazie alla collaborazione con l’artista Peter Fox per il suo ultimo singolo: Toscana Fanboys. Ma allora come si chiamano i suoi tre figli? Ecco tutto quello che si conosce.

Adriano Celentano: i suoi figli gli fanno onore

La maggiore è Rosita, classe 1965. Fin da bambina ha deciso di seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo e dopo un’apparizione in Yuppi Du al fianco del padre e il 45 giri Dal tuo sguardo in poi si è dedicata alla carriera di conduttrice. Qui ha trovato il meritato successo partecipando a programmi come La canzone del cuore e Accademia della canzone di Sanremo.

Adriano Celentano: quale lavoro fanno i suoi figli Rosita, Giacomo e Rosalinda
Adriano Celentano, la carriera dei suoi tre figli-Credit Ansa- Instagram @giacomogabrielecelentano e rositacelentano)-Ossinotizie.it

È una conduttrice radiofonica ed è sposata con Angelo Vaira, un dog coach che ama moltissimo. Giacomo è il secondogenito. Nato nel 1966 a 23 anni ha pubblicato il suo primo album: Dentro il bosco che però non ha dato i risultati sperati. Possiede uno spirito religioso molto forte e per un certo periodo ha pensato di diventare frate.

La fede e l’amore della fidanzata Katia Cristiano l’hanno aiutato a superare la grave depressione che l’aveva colpito. Oggi diffonde un messaggio di fede e d’amore ed è anche uno scrittore. Il suo ultimo libro è: Ma il figlio dell’uomo quando verrà troverà la vede sulla terra?

Rosalinda, classe 1968 è arrivata in finale al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con L’età dell’oro. In seguito si è dedicata alla recitazione dove ha ottenuto la stima dei critici e del pubblico e importanti riconoscimenti. Nel 2005 è stata candidata ai Nastri d’argento come miglior attrice non protagonista per La Passione di Cristo di Mel Gibson.

Tre anni invece fa ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, mentre sul versante privato tra il 2010 e il 2014 ha avuto una storia con Simona Borioni. Davvero una splendida famiglia piena di straordinari talenti.

Gestione cookie