Per moltissimo tempo Alba Parietti ha mantenuto un grande segreto, quale? Ha fatto i conti con una malattia che ha tenuto nascosta.
Ha parlato della sua malattia qualche tempo fa ma per moltissimi anni aveva preferito mantenere il segreto. Alba Parietti non voleva far preoccupare la sua famiglia ed è per questo motivo che non ha detto nulla quando le hanno rivelato la diagnosi.
La famosa showgirl e conduttrice fece la spaventosa e preoccupante scoperta all’età di 37 anni, nel 1997. Era da sola nello studio medico quando le svelarono la diagnosi e quello a detta sua è stato il momento più delicato e difficile da accettare. Del suo brutto male non ne parlò con la sua famiglia perché non voleva farli preoccupare, non disse nulla nemmeno al figlio.
Alba Parietti e la malattia tenuta nascosta per anni, cosa le è successo in passato
Naturalmente Alba Parietti non ha affrontato la malattia da sola, rivelò infatti la diagnosi solo alle sue più care amiche che l’hanno sostenuta e aiutata, erano insieme a lei anche il giorno dell’operazione.Della sua malattia qualche tempo fa ne ha parlato anche con i suoi tantissimi e affezionati follower sul suo profilo Instagram tramite un post, ai quali ha spiegato cosa ha avuto.
Alba Parietti quando aveva 37 anni ha scoperto di avere una grave neoplasia al collo dell’utero. Per lei fu spaventoso sentire la parole cancro, ma fortunatamente ha superato la malattia senza grandi traumi. In seguito alla diagnosi la operarono d’urgenza e non fu necessario sottoporsi a cicli di chemioterapia e radio.
Oggi la favolosa showgirl sta benissimo e quello della malattia rimane solo un doloroso ricordo che appartiene al passato. Tra qualche giorno spegnerà 62 candeline ed è più seducente e incantevole che mai, i suoi tantissimi follower vanno fuori di testa quando la guardano.
Con il passare del tempo è sempre più bella e attraente e continua ad essere in forma smagliante, le sue fantastiche curve fanno girare la testa a tutti. Spesso sul suo profilo Instagram si mostra in costume e infuoca il web, di sicuro non ha niente da invidiare alle colleghe più giovani di lei perché è davvero uno schianto.
Alba Parietti infatti continua ad essere una delle donne più belle della televisione. Dal 29 giugno 2023 tornerà in onda su Rai 2 con la conduzione di Non Sono Una Signora ed è al settimo cielo.