Secondo gli esperti di astrologia ci sono delle frasi che se ripetute regolarmente si trasformano in veri e propri porta fortuna.
La buona sorte, secondo gli esperti che studiano i movimenti dei corpi celesti, ci raggiunge se attiriamo verso di noi energia positiva e questo meccanismo viene favorito dal pronunciare a noi stessi alcune calamite per prosperità e successo.
Alcune parole funzionano meglio di un amuleto: ecco i porta fortuna verbali da trasformare in veri e propri mantra personali. Comincia a provarli subito, che dite?
Porta fortuna, le frasi da ripetere ogni giorno per attirare la buona sorte
Alcuni credono nel fato, altri invece solo nella dote dell’uomo di diventare artefice del proprio destino. Alcuni credono nell’astrologia, altri solo nella religione, altri ancora non credono in nulla, eppure tutti, chi più chi meno desiderano avere fortuna nella vita.
Tutti speriamo che una buona dose di successo inaspettato ci aiuti ad affrontare meglio gli eventi, le situazioni, e per tanto da sempre l’uomo compie riti propiziatori, si affida all’interpretazione dei movimenti astrali e cerca risposte nell’ignoto, e in una dimensione extra terrena. Secondo gli astrologi nulla funziona meglio di un’azione reiterata nel tempo con costanza, per attrarre positività.
A quanto pare amuleti, pronostici, riti per invocare la prosperità sono solo alcuni degli strumenti possibili da adottare in questa ricerca. Quello che però è fondamentale è ripetere a se stessi le frasi giuste, capaci di attirare energia positiva e buona sorte. La famosa astrologa Lauren Ash ne ha raccolte alcune:
- “Tutto va a mio favore.”
- “Tutto ciò che è destinato a me mi troverà.”
- “Ovunque guardi, vedo opportunità.”
- “La buona fortuna è ovunque.”
- “Credo in me stesso.”
- “Scelgo la positività.”
- “Creo la vita che voglio e me la godo al massimo.”
- “Sono in grado di attrarre abbondanza.”
- “Sono nato sotto una buona stella.”
- “Amo chi sono e ciò che ho realizzato”.
- “Sono pieno di creatività e gioia.”
- “Sono aperto al cambiamento positivo.”
- “L’Universo vuole vedermi avere successo.”
Come vedi, il nocciolo centrale del pensiero da pronunciare è la fiducia in se stessi, nelle proprie possibilità e l’approccio positivo verso l’universo, le sue forze e gli eventi. Queste semplici frasi possono essere recitate, scritte con carta e penna condivise sui social, inviate tramite chat, sms o mail, affisse sulle pareti della casa o dell’ufficio per diffondere good vibes.
Prova a ripeterle ogni giorno come un mantra e a constare di persona se sono efficaci oppure no, e buona fortuna!