La proposta di matrimonio per Alessandra Mastronardi non è stata quello che tutti pensavano. Cosa ne pensano i suoi follower.
Sembra ieri che vedevamo Alessandra Mastronardi esordire come attrice nella fortunata fiction televisiva I Cesaroni, e adesso la stiamo vedendo crescere e spiccare il volo come pochi attori sono stati in grado di fare negli ultimi decenni. Il suo successo, infatti, ha raggiunto tutto il mondo e Alessandra in questo momento non potrebbe essere più felice di così di tutto quello che è riuscita ad ottenere con il sudore della fronte.
E’ una delle attrici che più hanno avuto modo di riscuotere successo dopo la fine della fiction di Canale Cinque. Lei all’epoca ebbe il coraggio di tagliare la testa al toro e di andare via, proprio all’apice del suo successo. Una scelta coraggiosa che le ha poi permesso di raccogliere dei veri e propri frutti, dal momento in cui stava rischiando davvero di rimanere incatenata per sempre al suo personaggio che le ha dato così tanto.
Alessandra Mastronardi, la proposta di matrimonio diventa una gaffe
Oramai ne ha fatta di strada Alessandra in tutti questi anni, ha preso parte infatti a pellicole di successo ed è riuscita a diventare conosciuta praticamente in tutto il mondo. E, tra un successo e l’altro, Alessandra è riuscita anche a trovare l’amore che ha sempre sognato. Proprio in questi giorni, con un post su Instagram, ha rivelato che sta per realizzare uno dei suoi tanti sogni: la famosa attrice, infatti, sta per convolare a nozze.
Ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram che, da una parte hanno scatenato la felicità di tantissimi suoi followers, dall’altra è scoppiata una vera e propria polemica per le modalità in cui ha deciso di annunciare il tutto.
Oltre allo scatto in cui vediamo le mani di lei con quelle del suo futuro sposo, c’è anche un video di una proposta “improvvisata” fatta da Alessandra, mentre guarda diritto verso l’obiettivo di una telecamera.
Infatti, a quanto pare, il suo anello di fidanzamento era una sponsorizzazione di un noto marchio di alta gioielleria. Dal momento che questo era piuttosto evidente dal tipo di post che ha fatto, non sono tardati ad arrivare i commenti di alcuni suoi followers che hanno reputato triste il modo in cui l’attrice ha deciso di vivere questo momento così importante della sua vita sentimentale. E voi cosa ne pensate?