Una carriera ricca di successi per madre e figlio: le parole di Barbara Bouchet hanno però messo in imbarazzo lo chef Alessandro Borghese
Una vita ricca di peripezie e di cambiamenti per l’attrice Barbara Bouchet. A fine anni Cinquanta si è trasferita con tutta la sua famiglia negli States cercando fortuna nel cinema trasferendosi anche ad Hollywood.
Proprio qui ha modificato il suo cognome tedesco Gutscher in Bouchet con la speranza di avere più successo. Negli anni Settanta è tornata nuovamente in Europa per imporsi definitivamente in Italia: proprio qui è diventata una delle principali attrici della commedia sexy iniziando così a comparire sulle copertine delle riviste da uomini.
Successivamente si è dedicata al mondo del fitness pubblicando libri e videocassette di lezioni d’aerobica riscutendo tanto successo. Nel 2020 è stata anche protagonista come concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con il professionista Stefano Oradei dicendo addio definitivamente in semifinale. Un modo speciale per continuare a sentirsi giovane senza lasciarsi andare nonostante gli 80 anni.
Alessandro Borghese, le parole di mamma lo preoccupano
L’attrice si è sposata con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese: la coppia si è legata dal 1974 al 2006, anno in cui è avvenuta la scomparsa del marito. Dalla loro relazione sono nati Massimiliano e l’ormai chef celebre Alessandro Borghese, che ha riscosso tanto successo negli ultimi anni in tv e non solo.
All’età di ottant’anni non vuole fermarsi. Così la mamma dello chef romano Alessandro Borghese, Barbara Bouchet, ha rivelato di non rinunciare di corteggiare gli uomini. Alcune sue colleghe, come Amanda Lear, hanno svelato di aver chiuso definitivamente con gli uomini, ma le no! Barbara è pronta a vivere la sua intimità ad una condizione: andando soltanto con uomini più giovani di lei. Un modo per essere spronata a non buttarsi giù vedendosi sempre più bella come un tempo.
Ai microfoni del settimanale Nuovo l’attrice ha rivelato di non essersi stancata dell’intimità con un’uomo. Poi ha aggiunto di non aver pensare al toy boy e di aver vissuto una vita senza problemi curandosi il più possibile: questo rappresenta il suo esilir di giovinezza. La passione per il suo lavoro ha fatto sempre la differenza continuando ad andare avanti. La stessa Barbara Bouchet non vuole fermarsi nemmeno ora che compirà 80 anni a metà agosto: l’attrice, mamma dello chef romano, è pronta a stupire sempre di più.