I fan non possono fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra Alessandro Del Piero e suo figlio Tobias. Vediamolo insieme.
La Juventus vive uno dei momenti più difficili della sua storia, con le note vicende giudiziarie che stanno seriamente compromettendo la stagione dei bianconeri. La Vecchia Signora è stata già penalizzata di 15 punti dalla Corte d’Appello Federale per il filone relativo alle plusvalenze (anche se i bianconeri hanno presentato ricorso, ndr) e sono attesi anche dal procedimento riguardante la cosiddetta ‘manovra stipendi’, che potrebbe portare a nuove penalizzazioni o addirittura alla retrocessione in Serie B.
Un vero e proprio terremoto in casa Juve, che ha portato alle dimissioni dell’intero CDA di Madama. In questi mesi si è parlato molto anche di chi potrebbe prendere il posto di Andrea Agnelli alla guida della Juventus: il nome più gradito ai tifosi bianconeri è ovviamente quello di Alessandro Del Piero, che in tutti questi anni non ha mai ricoperto un ruolo di primo piano all’interno della società torinese.
Chiamato in causa, Del Piero ha risposto chiaramente ai microfoni di beIN Sports: “Sono molto dispiaciuto per la situazione. Ne abbiamo passate tante: dall’essere sul tetto del mondo a toccare il fondo, e poi di nuovo su – le parole di Pinturicchio – Adesso aspetto e vedo cosa succederà. Se ritorno? Non conosco i piani, nessuno mi ha chiamato e non so cosa succederà. Ma ho ancora casa a Torino…”.
Del Piero e suo figlio Tobias: la somiglianza è clamorosa
In attesa di capire come evolverà la situazione in casa Juve e come si articoleranno le sentenze della giustizia sportiva, Del Piero prosegue la sua vita a Los Angeles assieme alla sua famiglia. L’ex capitano bianconero è sposato con Sonia Amoruso dal 2005: dalla loro unione sono nati tre figli, Tobias (2007), Dorotea (2009) e Sasha (2010).
Tobias gioca nella Juventus Academy di Los Angeles e dai video postati su Instagram dal suo papà sembra che il ragazzo abbia ottime qualità e voglia seguire la strada del suo celebre padre. Ma non è soltanto questa la caratteristica che fa impazzire i tifosi della Juventus. Del Piero e suo figlio Tobias pubblicano spesso foto su Instagram dove compaiono insieme: nell’ultimo scatto, postato proprio dal figlio di Pinturicchio, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la netta somiglianza tra i due.
Anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e tifosissimo della Signora, ha commentato evidenziando la somiglianza tra Alex e Tobias: “Due gocce d’acqua“. I fan di Del Piero hanno poi apprezzato molto il commento della follower Simona: “Ma uno che è figlio di Del Piero che idolo ha? Cioè più di suo padre solo Oliver Hutton“.