Alessia Marcuzzi, chi è la sua migliore amica, conosciuta anche lei nel mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta
Una delle conduttrici che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano è lei, Alessia Marcuzzi. La donna ha raggiunto l’apice del successo conducendo programmi entrati a far parte dell’immaginario della società moderna. Oggi, però, ha deciso di cambiare la sua vita lasciando l’azienda che le ha dato tanto, Mediaset, per i suoi nuovi progetti come il noto show terminato da poco, Boomerissima. In molti sono curiosi di scoprire chi è la migliore amica di Alessia Marcuzzi. E’ il momento giusto per svelarvelo.
Grazie al talento e alla sua grandissima professionalità, Alessia Marcuzzi ha sempre lasciato senza parole il pubblico con la sua straordinaria intraprendenza nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Il mondo dello spettacolo, infatti, la ha sin da subito affascinato, tanto da esordire in Attenti al dettaglio insieme a Jose Serafini, seguito da Il Grande gioco dell’oca.
Negli anni Novanta, uno dei punti di riferimento che ha cambiato la carriera alla donna è stato il famoso programma musicale Festivalbar che ha riscosso enorme successo dando ad Alessia la visibilità che ha sempre meritato. Nel mondo dello spettacolo, inoltre, bisogna tenere presente che si possono istaurare dei legami indissolubili fatti di valori alle volte sconosciuti come l’amicizia, il rispetto, la fedeltà e l’affetto.
Pare che, proprio Alessia Marcuzzi abbia istaurato, nel corso degli anni, un rapporto speciale con una delle colleghe tra le più belle e semplici appartenenti al mondo dello spettacolo: proprio lei, Elena Santarelli.
Alessia Marcuzzi e il legame con Elena Santarelli
In molti si sono affezionati ai personaggi del mondo dello spettacolo come ad esempio, Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi, in particolare, ha instaurato un rapporto speciale con una collega conosciuta per la sua bellezza e intraprendenza, Elena Santarelli.
In più di una occasione, Alessia Marcuzzi ha mostrato la sua grande amicizia e l’affetto che la lega alla collega Santarelli tanto che, nel 2019, la conduttrice di Boomerissima ha dedicato delle splendide parole alla sua migliore amica che hanno emozionato il pubblico.
Nel suo lungo post su Instagram si leggeva: “Perché tu sei una donna incredibile, coraggiosa e piena di amore, e quello che ho visto di te soprattutto nel periodo più brutto e difficile della tua vita, è uno degli insegnamenti più grandi che io abbia mai potuto ricevere. Adesso prova a cercare di nuovo un po’ di leggerezza dentro di te, ne hai bisogno… lasciati accarezzare leonessa e goditi il tuoi cuccioli meravigliosi. Ti vogliamo tutti tanto bene”. Parole che hanno fatto sentire meglio l’amica Elena Santarelli, quando ha sofferto molto per suo figlio Giacomo che fortunatamente ora ha superato il brutto momento che lo ha travolto tempo fa.