Amanda Lear, l’incendio devastante che ha ucciso il marito: dramma senza fine

Amanda Lear ha raccontato del tremendo incendio in cui è tragicamente morto suo marito. 

La showgirl Amanda Lear ha subito una grande perdita nella sua vita, che le ha causato un dolore davvero forte. Si tratta di una storia d’amore che è stata interrotta da una tragedia che le ha cambiato la vita.

Amanda Lear confessa morte marito
Cosa è successo e come ha superato la morte del marito-Credit ANSA- Ossinotizie.t

Era sposata con Philippe Malagnac, un’uomo che amava moltissimo ma che purtroppo ha perso prematuramente. Ha parlato a cuore aperto per raccontare tutto il dolore provato. Ha dovuto affrontare un percorso molto difficile per riprendersi dal lutto. La vita l’ha messa davanti ad una prova complicata e e lei dopo tanti anni finalmente ne riesce a parlare.

Amanda Lear e le parole sul suo defunto marito

La cantante e showgirl Amanda Lear, ha vissuto un momento davvero spiacevole nella sua vita. Ha perso il suo grande amore in un incendio terribile scoppiato in casa che le ha portato via per sempre l’amore della sua vita Philippe Malagnac.

Amanda Lear confessa morte marito
La morte del marito è stata un periodo difficile da affrontare- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Lei non era a casa al momento della tragedia. Quanto accaduto ha lasciato la povera Amanda in un’agonia terribile per la perdita del suo amato. Ha dovuto affrontare un percorso psicologico di terapie per poter superare questo grande dolore. Ne ha parlato di recente, confessando che forse parla di lui come il suo grande amore solo perché è scomparso. Anche perché sostiene che forse se fosse vivo, magari avrebbero divorziato.

La showgirl ha affermato anche di aver chiesto al suo analista quando sarebbe uscita da questo dolore, voltando pagina. E la risposta è stata che con i lutti ci vuole tempo, vanno vissuti. Con il passare del tempo si accetta.

Questo lutto però ha cambiato la vita di Amanda che ad oggi ha un rapporto distaccato dai beni materiali come i soldi, perché ha capito che vanno e vengono e non vale la pena di perderci tempo. Il valore umano è tutta un’altra questione. Quello che si può acquistare con i soldi è effimero.

La morte di una persona cara d’altra parte può insegnare molto e può rendere le persone migliori e più consapevoli del valore della vita in generale. Di fatto siamo qua di passaggio ed è bene comprenderlo e fare scelte salutari per la nostra vita perché ne abbiamo solo una. Amanda Lear questo lo ha capito fin troppo bene.

Gestione cookie