Amazon ha deciso di introdurre alcune novità per tutti gli utenti. Infatti, chi è iscritto all’applicazione avrà accesso ad alcuni codici sconto molto utili.
Amazon è un’azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle nello stato di Washington. È la più grande Internet Company al mondo. Recentemente, Time Magazine ha proclamato Jeff Bezos, fondatore dell’azienda, Uomo dell’anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere popolare il commercio elettronico.
Oggi, la celebre piattaforma ha introdotto alcune novità davvero importanti per i propri clienti. Infatti, tutti gli utenti potranno usufruire di alcuni incredibili codici sconto. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.
Ecco quali sono i codici sconto su Amazon
Gli utenti iscritti al programma Amazon Business possono usufruire di una promozione, attiva già dallo scorso 13 marzo e in vigore fino al prossimo 30 giugno, per l’acquisto di prodotti informatici.
Tramite il codice ABIT23 è possibile usufruire dello sconto del 25% sui prodotti che rientrano nella promozione (presenti al seguente link, con la pagina visualizzabile solo dagli utenti iscritti al programma Business).
Cos’è e quanto costa Amazon Business
Amazon Business dà la possibilità ad imprese e professionisti con partita IVA di acquistare i prodotti per la propria attività più velocemente, garantendo vari servizi e funzionalità. Per semplificare il lavoro della propria impresa e per risparmiare tempo e denaro, potrebbe essere la scelta giusta. Iscriversi ad Amazon Business è completamente gratuito.
Amazon Business è quindi un negozio online di Amazon che permette ad aziende e professionisti di semplificare i loro processi di acquisto. Questi potranno acquistare prodotti rivolti al settore business e acquistare gli articoli senza dover pagare l’IVA. Inoltre, avranno la possibilità di ottenere degli sconti in base agli acquisti effettuati. Amazon Business permette di trovare moltissimi prodotti a ottimi prezzi e di utilizzare la fatturazione elettronica.
Alcuni servizi sono esclusivi di Amazon Business Prime, come le consegne in un giorno gratuite e senza vincoli. Attenzione però perché, diversamente dall’account Amazon Prime tradizionale, qui non sono inclusi Prime Video e Amazon Music. Sono invece compresi sconti in base a quanto si è speso, le consegne pianificate e gli strumenti di analisi sugli acquisti.
Con l’abbonamento Prime è disponibile anche Amazon Guided Buying, un sistema per gestire gli acquisti della propria azienda e che permette di selezionare un prodotto o un venditore e aggiungere un messaggio opzionale per i responsabili. Con il pacchetto Unlimited è possibile anche bloccare gli acquisti di alcuni prodotti o da alcuni venditori.
I piani di Amazon Business Prime sono:
- Basic, 36 euro l’anno fino a 3 utenti;
- Small, 100 euro l’anno fino a 10 utenti;
- Medium, 250 euro l’anno fino a 100 utenti;
- Unlimited, 2.000 euro l’anno con utenti illimitati.