Amazon Prime stupisce gli abbonati con un nuovo servizio gratuito. Preparatevi ad entrare in una nuova era.
La nota azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle sta trattando per una collaborazione per stupire gli abbonati con un’incredibile regalo. Una nuova funzione che si aggiungerebbe a quelle che nel corso degli anni hanno consentito ad Amazon di crescere sempre più fino a diventare quel colosso conosciuto in tutto il mondo che è oggi.
La multinazionale vuole sia soddisfare i suoi clienti che attirarne di nuovi. Da qui l’idea di un servizio particolare ma per la realizzazione – se ci sarà – passerà ancora molto tempo. Lo afferma l’azienda stessa lasciando gli utenti in un vortice di curiosità e dubbio.
Amazon Prime e la sorpresa per gli abbonati
L’azienda statunitense sta trattando con Verizon, AT&T, T-Mobile, Dish Network al fine di trovare un compromesso accettabile per proporre ai clienti un servizio di telefonia dal costo inferiore 10 dollari (circa 9,30 euro). Il progetto è di proporre un piano base economico volto a soddisfare le esigenze di chi punta ai servizi principali senza pacchetti dati o necessità di velocità maggiore.
Tra le alternative la possibilità di introdurre questo piano all’interno dell’abbonamento Prime senza costi aggiuntivi. Se il progetto dovesse andare in porto verrebbe avviato prima negli USA come accade per la stragrande maggioranza delle funzioni finora attivate. Poi con il tempo si estenderebbe anche alle altre nazioni.
Mentre siamo in attesa di capire cosa succederà facciamo un resoconto riepilogativo di ciò che include Amazon Prime fino ad oggi. Parliamo di un programma che permette agli abbonati di approfittare di numerosi vantaggi come le spedizioni più veloci (un solo giorno lavorativo su milioni di prodotti), l’accesso alle offerte in anteprima, un servizio di video on-demand attraverso il quale guardare film, serie Tv e altri contenuti.
Continuiamo con l’assenza dei costi di spedizione per i prodotti spediti da Amazon e la possibilità di acquisto di articoli in esclusiva. Ricordiamo, poi, Prime Day, la giornata dedicata alle grandi offerte che si rivolge esclusivamente agli abbonati Prime. E da non dimenticare Amazon Music Prime per ascoltare gratuitamente circa 100 milioni di brani. Insomma, tanti servizi in uno e presto potrebbe aggiungersi un nuovo regalo.
L’adesione a Prime prevede il pagamento di una quota annuale di iscrizione pari a 49,90 euro (volendo è possibile pagare 4,99 euro al mese). Prima di procedere si potrà approfittare della prova gratuita di 30 giorni trascorsi i quali l’utente potrà liberamente scegliere se aderire al programma o meno.