Amici, Angelina si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Maria? All’inizio non credeva in me”

Ecco che cosa ha rivelato la bella e brava Angelina Mango su Maria De Filippi lasciando tutti completamente senza parole.

Angelina Mango è una delle cantanti più amate uscite dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo nome vi sembra familiare? Certo, è perfettamente normale, dal momento che Angelina è la giovane figlia di un cantante italiano amatissimo che ad oggi non c’è più: stiamo, ovviamente, parlando di Mango. Angelina, che oggi è una donna, ha deciso di intraprendere la stessa strada del suo amato papà.

Angelina Mango parla di Maria De Filippi
Angelina Mango si toglie qualche sassolino su Maria De Filippi-Credit Instagram amiciufficiale- Ossinotizie.it

All’interno del programma condotto da Maria De Filippi, si è ritrovata a difendere a spada tratta la sua voglia di vivere di musica. La giovane artista, infatti, fa uno stile completamente diverso da quello che faceva il suo papà, è stata molto spesso accusata di essere solo una “figlia di” ma alla fine è riuscita a smentire tutti con la sua incredibile bravura che, nel corso della sua esperienza, ha lasciato sempre più persone senza parole.

Maria De Filippi: la verità di Angelina Mango dopo Amici

Non solo i telespettatori si sono ricreduti, ma anche qualcun altro e non crederete di chi stiamo parlando. La conduttrice, ovvero Maria De Filippi, in verità non era del tutto certa di Angelina e mai avrebbe pensato che sarebbe riuscita a fare una crescita tanto incredibile all’interno della trasmissione. Alla fine, è rimasta piacevolmente stupita dai suoi risultati.

Angelina Mango parla di Maria De Filippi
Angelina Mango confessa cosa pensava di lei Maria- Credit instagram angelinamango_- Ossinotizie.it

A raccontare questo è stata la stessa Angelina, in una intervista che ha rilasciato proprio in questi giorni a La Repubblica. Quando le hanno chiesto di spendere due parole sulla conduttrice che le ha dato la possibilità di accendere una luce sul suo talento, non ci ha pensato due volte e ha deciso di essere brutalmente sincera.

All’inizio non credeva nella mia riuscita, i presupposti avevano abbassato le aspettative. Ma è bastato poco per trovarsi in sintonia, ti legge dentro ha dichiarato la cantante durante questa chiacchierata fatta per La Repubblica. “La sua fiducia e la sua attenzione hanno dato valore a quello che stavo facendo. Ho capito che potevo farcela“.

Il modo in cui Maria le ha dato fiducia, ha fatto sì che Angelina si sentisse molto più sicura di se stessa: infatti è arrivata alla fine del programma circondata da affetto e da apprezzamenti ottenuti in questi lunghi mesi trascorsi all’interno della trasmissione. E voi vi eravate mai imaginati che Maria avesse avuto questo modo di fare con lei all’inizio?

Gestione cookie