Isabel Totti è sempre più bella: la piccola di casa somiglia tanto a mamma Ilary e anche lei ha cambiato look, le immagini vi conquisteranno.
La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi ormai è costantemente sotto i riflettori e tutte le mosse dell’ex calciatore della Roma e della conduttrice finiscono nel mirino del gossip. Da diversi mesi, ormai, i due stanno ‘lottando’ in tribunale per regolamentare la loro separazione e intanto continuano le loro storie con i nuovi rispettivi compagni.
Totti sembra felice con Noemi Bocchi e nei giorni scorsi ha anche festeggiato il suo compleanno facendole una dolce dedica sui social. Ilary, dal canto suo, è ancora legata all’imprenditore tedesco Bastian Muller, con cui ormai fa coppia fissa.
In questi mesi estivi entrambi sono apparsi sereni e hanno trascorso del tempo, oltre che con i loro compagni, anche con i loro figli, tenendoli periodicamente con sé per degli indimenticabili viaggi. Cristian e Chanel ormai sono quasi adulti e sono entrambi fidanzati, lui con Melissa Monti e lei con Cristian Babalus, ma cosa sappiamo invece della piccola Isabel?
Non la vediamo tantissimo sui profili social dei suoi familiari, ma è impossibile non notare la sua bellezza e la sua somiglianza con la mamma. In questi giorni ha anche cambiato look proprio come Ilary. Siete curiosi di vedere com’è diventata?
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno tre splendidi figli che sono il centro delle loro vite, come entrambi hanno sempre dichiarato e come mostrano quotidianamente anche sui social.
Cristian e Chanel compaiono spesso al loro fianco anche su Instagram, mentre la piccola Isabel è meno presente, vista anche la sua giovanissima età. In questi giorni, però, l’abbiamo vista insieme alla sua mamma per un cambio di look.
Tutti abbiamo visto che Ilary ha scurito i capelli e a quanto pare anche Isabel è stata dal parrucchiere per prepararsi al primo giorno di scuola, che è stato il 5 settembre, tagliando i capelli. La sua mamma ha condiviso alcune storie Instagram mostrando la piccola di casa con lo zaino in spalla, pronta per affrontare un nuovo anno scolastico.
Capelli biondi lisci, occhi chiari ed espressione furbetta, Isabel somiglia tanto a Ilary ed è davvero splendida. La sua espressione ricorda anche quella del papà, che è totalmente innamorato di lei, come mostra sempre sui social. Insomma, la piccola di casa Totti è un vero spettacolo e crescendo sicuramente diventerà sempre più bella, proprio come i suoi genitori e i suoi fratelli.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…