Continuano le polemiche su un noto protagonista della trasmissione Uomini e Donne, cosa è accaduto stavolta? La vicenda sorprende.
La trasmissione Uomini e Donne ha sempre portato alla luce dei personaggi che hanno fatto discutere. Con il trono over sono state tante le polemiche che si sono innescate negli studi di Cinecittà. Ora però un protagonista molto noto ha scatenato un vero putiferio sui social.
Da oltre 20 anni il pubblico italiano si lascia trasportare dalle dinamiche di Uomini e Donne. Prima con il trono classico e poi anche con quello over sono stati tanti i momenti che hanno segnato la storia del programma.
In ogni puntata ci sono dei cavalieri e delle dame che dicono la loro anche su altre vicende amorose. In certi casi il loro giudizio è secco e diretto e questo porta inevitabilmente a delle intense polemiche. Alcuni però riescono a far discutere anche fuori dagli studi romani come accaduto di recente ad un volto di spicco della trasmissione.
Polemiche Uomini e Donne, il post social spiazza: la discussione si accende
Uomini e Donne è attualmente in pausa ma i protagonisti più importanti continuano a catturare l’attenzione attraverso la loro attività social. Tra i nomi che più generano decise discussioni troviamo sicuramente quello di Armando Incarnato. Il cavaliere over è stato protagonista di un post social che ha generato tante polemiche.
Il cavaliere di Uomini e Donne in una delle sue storie Instagram ha smentito di essere fuori dal programma. Incarnato sarà al suo posto anche nella nuova stagione di Uomini e Donne. A far discutere nelle ultime ore è stato un post che lo vede rilassato su una poltrona. Non tanto per l’immagine ma quanto per la didascalia aggiunta: “Il segreto dell’eterna giovinezza: 11 mesi di ferie l’anno e il dodicesimo a riposare“.
Questa frase è stata reputata infelice da molti ed ha portato a tanti commenti non proprio positivi. Molti utenti hanno accusato il cavaliere di avere un atteggiamento poco educativo e rispettoso. Visti i commenti lo stesso Incarnato ha deciso di intervenire con una storia in cui ha voluto mettere un freno alle critiche. Il cavaliere ha specificato come non debba dare conto a nessuno perché quanto realizzato è stato frutto del suo lavoro, senza togliere nulla ad altri. Le parole di Armando Incarnato sono state decise ma atte a chiudere la polemica fin da subito.