Anna Falchi è una delle showgirl più seguite e apprezzate. Ha dovuto però affrontare un dramma personale. Ecco di che cosa si è trattato.
Lei è originaria di Tampere, in Finlandia. Ormai da tanti anni è uno dei volti di spicco del mondo del mondo dello spettacolo nostrano. Ma quale dramma ha vissuto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Anna Falchi si è cimentata in vari ambiti, nel 1994 è comparsa in S.P.Q.R. – 2000 e 1/2 anni fa in cui vestì i panni di una prostituta di nome Poppea. Nel 2011, invece, ha recitato in Box Office 3D – Il film nel film.
Per quanto riguarda la sua vita privata in passato ha avuto una relazione con Fiorello e, successivamente, con Max Biaggi. Nel 2008 il suo cuore si è aperto per Denny Montesi da cui si è separata nel 2010. Nel frattempo è diventata mamma della piccola Alyssa.
Con Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, l’amore è durato 11 anni, ma a quanto pare la loro storia avrebbe trovato un grande ostacolo nella convivenza. Dopo di lui la sua ultima fiamma è stata Walter Rodinò con cui però le cose non sono andate come si sperava. Ma quale tragedia ha vissuto? Ecco i dettagli.
La carriera di questa ex modella è ormai ben cementata. Negli anni infatti ha acquisito grande esperienza. A breve tornerà sugli schermi in I Fatti Vostri. Per la precisione dal 18 settembre sarà al fianco di Tiberio Timperi su RaiDue.
Di recente, nel corso di un’intervista con Il Messaggero ha dichiarato che avrebbe voluto sapere che Salvo Sottile andava via e che a lei il collega le piaceva molto. La conduttrice ha ricordato anche il matrimonio con Stefano Ricucci, dal 2007 in poi è stata costretta a fare una seconda gavetta. “Sono ripartita da zero” ha affermato.
La soubrette ha aggiunto di aver fatto anche le feste di piazza imparando a gestire il palco e ad esibirsi davanti a migliaia di persone. “Oggi sono rassicurante perché sono me stessa. Una donna normale” ha sottolineato.
Nel 2005 la presentatrice è convolata a nozze con Stefano Ricucci, la sua storia d’amore però è durata solo un anno ma a pesare su di essa è stato lo scandalo di cui è stato protagonista l’imprenditore.
L’attrice venne definita addirittura Lady Finanza “mi dipinsero così in maniera assurda. Volevo soltanto stare vicino al mio uomo. Purtroppo dopo realizzai che voleva una compagna di rappresentanza“. Negli ultimi tempi la vip è tornata single e quel periodo è stato ormai archiviato.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…