Anna Fogliettta, sembrava una bella dedica per l’anniversario, ma il dettaglio non passa inosservato

La dedica di Anna Foglietta al marito ha lasciato senza parole tutti. Il giorno era speciale ma qualcosa non è andato benissimo.

Lei è una straordinaria attrice proveniente da una famiglia di origine napoletana apparsa l’ultima volta su grande schermo in: I migliori giorni per la regia di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo. Ma di quale dedica per l’anniversario si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Anna Foglietta in armonia nel silenzio col marito
Anna Foglietta lascia senza parole per la frase-Credit Instagram @foglietta.anna
-Ossinotizie.it

Anna Foglietta è apparsa per la prima volta su piccolo schermo nella serie tv andata in onda su Rai3: La squadra. Nel 2008 ha recitato nella serie Distretto di polizia. Tra i suoi ultimi lavori in questo campo ci sono la serie tv: La mafia uccide solo d’estate e Storia di Nilde.

Al cinema invece si è distinta in Noi e la Giulia di Edoardo Leo, Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, Genitori quasi perfetti di Laura Chiossone e Trafficante di virus di Costanza Quatriglio. Nel 2020 è stata la madrina della 77° Mostra d’arte cinematografica di Venezia, mentre sempre quell’anno ha fatto il suo esordio col primo spettacolo: La bimba col megafono.

Anna Foglietta: non tutti l’hanno notato

In questi ultimi giorni Anna Foglietta ha pubblicato una riflessione in occasione dell’anniversario di matrimonio con Paolo Sopranzetti da cui ha avuto tre figli. Su Instagram l’attrice viene seguita da 381 mila persone che non si perdono un suo aggiornamento.

Anna Foglietta  in armonia nel silenzio col marito
Il post che ha lasciato tutti un po’ sbalorditi- Credit Instagram @foglietta.anna
-Ossinotizie.it

L’interprete ha voluto condividere con i numerosi follower alcuni scatti in bianco e nero con il suo amore. “Se dovessero chiedermi cosa amo di più di te forse direi il silenzio ha esordito così la vip attirando subito l’attenzione dei fan. Poi ha aggiunto che quello è il tempo in cui riescono a stare in sintonia nel pensiero, alludendo dunque alla lontananza del consorte.

Non a tutti è piaciuta questa osservazione o alcuni non l’hanno presa come un complimento dal momento che non esalta la loro armonia, in un periodo in cui non possono stare fisicamente vicini. La protagonista di Alfredino – Una storia italiana ha spiegato che loro riescono comunque a costruire un loro rapporto e che questa è una grande conquista ottenuta con rispetto dei confini personali e dei ruoli di ciascuno.

La stella nostrana ha specificato che la loro relazione è ogni giorno più forte. “Ti amo senza fine e auguri per questo nostro tredicesimo anniversario“. A ogni modo la vip pare essere pienamente soddisfatta della relazione con il padre dei suoi figli.

Gestione cookie