Ci sono buone notizie: Anna Moroni torna in tv, precisamente alla Rai. Ma ci sarà con lei la figlia oppure no?
Vi ricordate di Anna Moroni? La chef è salita alla ribalta nei primi anni Duemila nel programma di Antonella Clerici, “La Prova del Cuoco”. Nella sua trasmissione di Rai Uno aveva cominciato una lunga collaborazione con Antonella Clerici, ma dopo il cambio di conduzione nella trasmissione, la star dei fornelli ha abbandonato il cooking show e ha lavorato per altri programmi televisivi.
La chef italiana è felicemente sposata con il marito Tonino e ha tre figli, tra cui Paola Moroni. Lei è l’unica figlia che è comparsa in tv, sempre nelle vesti di chef, accanto a sua madre. Anna e Paola insieme hanno avuto un breve momento di notorietà grazie ad un divertente sketch non intenzionale che ha fatto sorridere molti italiani.
La figlia ha affiancato la Moroni nel programma “Ricette all’Italiana”. Ora una delle chef più amate tornerà in televisione. Tornerà da sola o con Paola?
Anna Moroni torna in tv. Ci sarà con lei sua figlia?
La chef romana Anna Moroni tornerà in tv, precisamente di nuovo alla Rai. Dall’emittente era “scomparsa” nel 2018, quando interruppe la collaborazione con “La Prova del Cuoco”. Da quell’anno fino al 2021 è passata a Mediaset con “Ricette all’Italiana”. Qui ha collaborato anche con sua figlia Paola e il pubblico si è ancora più innamorato di Annina.
Ora la star dei fornelli torna di nuovo in Rai, precisamente a Unomattina. Da qualche tempo, la famosa cuoca al programma in alcune apparizioni sporadiche. Anna è spesso ospite delle rubriche culinarie della trasmissione e ha recentemente preparato una frittata nella puntata del 24 maggio. La scorsa apparizione, invece, è stata il 11 maggio, quando Ossini l’ha invitata a mostrare la sua “imbattibile versione” della fettina panata.
Ora per lei si concretizza la possibilità di essere un volto fisso, ma molti si stanno chiedendo se ci sarà sua figlia con lei. Tuttavia, non ci sono notizie ufficiali su un possibile ritorno della figlia Paola accanto ad Anna Moroni.
I fan restano in attesa di sapere di più su un possibile ritorno in coppia, poiché proprio per la presenza della figlia il programma “Ricette all’Italiana” aveva avuto un ottimo riscontro. Vedere mamma e figlia cucinare è stata infatti un’emozione unica. Tuttavia, per ora sono soddisfatti della scelta presa da Mamma Rai di dare maggior spazio alla chef romana.