La bravissima e bellissima Annalisa si è sposata il 29 giugno scorso ad Assisi, in Umbria. Ma chi è il fortunato marito della cantante?
Annalisa Scarrone, conosciuta da tutti con il nome Annalisa, è una famosa cantautrice italiana nata a Savona, in Liguria. Nel 2011 ha partecipato alla decima edizione del famosissimo programma Amici di Maria De Filippi, durante il quale si è classificata seconda, vincendo anche il Premio della critica. Dopodiché, ha gareggiato più volte al Festival di Sanremo tra i Big, in cui è riuscita ad arrivare nona nel 2013, quarta nel 2015 e persino terza nel 2018.
Inoltre, fino ad ora ha venduto più di 2 milioni dischi in Italia, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti, come ad esempio l’MTV Europe Music Award, due Music Awards, il Premio Lunezia ecc. In più, grazie ai suoi grandi successi la rivista Forbes l’ha inserita tra le prime 100 donne italiane di successo.
Chi è il marito di Annalisa?
Attualmente Annalisa sta vivendo un periodo d’oro, poiché è riuscita a realizzare molti suoi sogni: è diventata una cantante di successo, ha ottenuto molti riconoscimenti, ha partecipato al prestigioso Festival di Sanremo, per molti è la regina del pop italiano e recentemente ha coronato anche il suo sogno d’amore, sposando Francesco Muglia. Sorprendentemente, è riuscita a mantenere segreta la data del suo matrimonio, infatti alcune indiscrezioni affermavano che si sarebbe sposata sabato 1 luglio.
Tuttavia, sorprendendo tutti ha sposato il suo grande amore qualche giorno prima, cioè il 29 giugno. Ma cosa si sa di Francesco Muglia? In realtà, come dimostra il loro matrimonio, sono entrambi piuttosto riservati. Tuttavia, il marito di Annalisa risiede a Genova, ma le sue origini sono di Padova.
Inoltre, è un manager di successo e vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere. Per quanto riguarda i suoi studi, ha frequentato l’Università di Padova e di Stoccolma e, in seguito, ha conseguito un master in marketing e comunicazione.
Ciò che stupisce di più di questa bellissima coppia è la loro capacità di sorprendere tutti: sono riusciti a mantenere il riserbo anche quando erano fidanzati, infatti molti pensavano che Annalisa fosse ancora single, invece i due si frequentavano da circa due anni. Alcune indiscrezioni affermano che la coppia si sia conosciuta nel 2020, precisamente a Dubai durante l’Expo.
In quella circostanza Annalisa era l’ospite della nave Costa Smeralda, mentre Francesco Muglia stava gestendo l’organizzazione del concerto, poiché come è stato scritto in precedenza lavora presso Costa Crociere. Successivamente, hanno cominciato a frequentarsi in grande segreto, viaggiando tra Porta Venezia e Genova, cioè i luoghi dove abitavano i due.