Le anticipazioni Beautiful americane rivelano molti dettagli sulle prossime puntate: ha rischiato di morire ma poi cambia tutto.
Le anticipazioni americane di Beautiful hanno rivelato alcuni eccitanti dettagli che lasceranno tutti col fiato sospeso. Dopo numerosi mesi in cui non è successo molto all’interno della soap più amata di sempre, finalmente sta per succederà qualcosa che cambierà un po’ le carte in tavola.
Bisogna prima mettere in chiaro chi saranno i protagonisti dei prossimi episodi? E no, stavolta non paleremo di Hope, di Liam e di Thomas. Le prossime puntate finalmente ci daranno un bel po’ di soddisfazioni. Le anticipazioni infatti ci rivelano che una coppia vivrà una emozione molto intensa, ma di chi si tratta? Parliamo di Steffy e di Finn.
Infatti il medico non è davvero morto, semplicemente la sua madre adottiva ha deciso di nasconderlo per poterlo proteggere. La Forrester sarà disperata fino a che il marito non cercherà finalmente di mettersi in contatto con lei.
Nel frattempo Finn finalmente comincerà a riprendersi e a quel punto tenterà di convincere sua madre che per lui è arrivato il momento di tornare alla sua vita di sempre, e dunque di ricongiungersi con la sua amata famiglia. In un primo momento si metterà in contatto con Bill e Liam: saranno proprio loro ad informarlo che Steffy ha deciso di fare un viaggio a Montecarlo.
Il medico sull’aereo privato di Dollar finalmente riuscirà a raggiungere il Principato e troverà la sua amata, vestita a lutto e addolorata per la sua perdita. Il loro incontro sarà davvero molto intenso. Tutto questo dovrebbe avvenire più o meno dopo l’estate, per il momento ci aspettano un bel po’ di episodi in cui vedremo Steffy soffrire per la perdita del suo amato.
Ogni famiglia proverà a darle una mano, in modo particolare Liam che scatenerà la gelosia di sua moglie Hope che non riuscirà a pensare ad altro. Dunque sarà una estate davvero molto travagliata per la soap opera americana, ed era anche ora dal momento in cui gli ultimi mesi sono stati davvero molto tranquilli per i canoni a cui i telespettatori erano abituati.
La vicenda di Liam, Hope e Thomas aveva tenuto tutti incollati allo schermo, ma cambiare un po’ argomento e concentrarsi sugli altri personaggi sembra una cosa piuttosto ragionevole da fare. E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…