Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi di Beautiful Sheila spiazzerà tutti con un suo gesto particolare.
Continua con grande successo la messa in onda di Beautiful su Canale 5. La soap opera statunitense va in onda da più di trent’anni sulla rete ammiraglia e gli ascolti continuano a premiarla a pieno. Ma cosa vedremo nei prossimi episodi? Le anticipazioni ci fanno sapere che al centro delle trame troveremo ancora una volta Sheila.
Diversamente da tutto quello che ha combinato nei mesi precedenti, in questo caso, la Carter spiazzerà la sua famiglia con un gesto inaspettato. La sua azione eviterà una morte cerca ma anche problemi a suo figlio e a sua nuora. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende.
Anticipazioni Beautiful: la piccola Kelly rischia di annegare per “colpa” di Finn
Nelle attuali puntate di Beautiful, Sheila sta dimostrando ancora una volta di essere quella donna cattiva e senza scrupoli, pur di raggiungere i propri obiettivi. La Carter per far dl male ai Forrester ha quasi ammazzato suo figlio, e per questo non si da pace. Le anticipazioni ci fanno sapere però che dopo il processo a suo carico per il folle gesto nei confronti di Finn e Steffy non perderà la speranza di farsi perdonare dal figlio, e proverà a riallacciare un rapporto con lui.
Il colpo di scena avverrà nel momento in cui, mentre il medico e Kelly si troveranno in spiaggia, Finn perderà di vista la bambina che purtroppo si allontanerà nelle acque molto mosse dell’oceano. Un’onda travolgerà la piccola, facendo perdere le sue tracce. Da lontano però a vedere tutto ci sarà la Carter che non esiterà a tuffarsi per soccorrere la nipote. Riuscirà a salvarla?
L’occhio vigile di Sheila Carter questa volta si rivelerà perfetto per la piccola Kelly. La bambina infatti verrà salvata proprio dalla nonna, nonostante le tante cattiverie fatte in passato alla sua famiglia. Le anticipazioni però ci fanno sapere che la dinamica sarà molto confusa, perché dagli spoiler si apprende che a portare in spiaggia la bambina sarà il medico.
Kelly non riporterà alcuna conseguenza, se non quella di avere ricordi molto contrastanti mentre per Finn invece le cose si metteranno molto male. Steffy pare che non perdonerà questa sua distrazione trovandolo un padre poco attento e inaffidabile e deciderà di lasciarlo.