Anticipazioni La Promessa: le bruciano la mano con una candela, che orrore

Scopriamo insieme che cosa ci attende con la nuovissima fiction di Mediaset, ovvero La Promessa per la prossima settimana.

La Promessa è una nuova soap opera spagnola di canale 5, va in onda da poco. La trama riguarda Jana Exposito ovvero una ragazza che arriva al palazzo de La Promessa per vendicare la morte della madre. Scopre poi che il fratello minore si trova proprio in quella casa.

la promessa anticipazioni
Anticipazioni La Promessa: le bruciano la mano con una candela- Credit Instagram lapromessaofficial- Ossinotizie.it

Incontra Manuel che è il figlio minore del marchese Alonso e lo salva da un incidente aereo. In questa soap i colpi di scena sono moltissimi e anche le sorprese. Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate in onda dal 26 al 30 giugno. Saranno ricche di avvenimenti davvero interessanti ed epici.

Anticipazioni: La Promessa

Nelle prossime puntate de La Promessa, Teresa consolerà Mauro e lo metterà in guardia da Leonor. Lo sta solamente facendo soffrire. Alonso intanto comunica a Cruz che il duca darà loro la dote di Jimena solamente se le faranno sposare Manuel.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni lasciano completamente senza parole-Credit Instagram lapromessaofficial- Ossinotizie.it

Petra confida a Cruz che Manuel potrebbe essersi recato alla gara di aviazione, ma non è sicura e Cruz la punisce bruciandole la mano con una candela. Manuel da a Catalina il premio della Coppa de Los Pedroches, in modo che possa usare i soldi per La Promessa. Jana deciderà invece di lasciare La Promessa per andare alla tenuta del barone e incontrare Curro. La ragazza sarà molto delusa per non aver avuto la possibilità di conoscere il giovane baronetto, quindi deciderà di raggiungerlo a La Pardina.

Tuttavia ci saranno alcuni problemi che le impediranno di partire subito. La ragazza scoprirà infatti che la foto e l’anello di Tomas sono spariti. Don Alonso intanto domanderà in modo insistente a Manuel di smettere di volare e occuparsi invece degli affari di famiglia.

Il giovane si sentirà alquanto oppresso. Lujan invece il supporto di Jana, a cui chiederà scusa per il suo comportamento della sera precedente. Pia capirà che i domestici parlano alle sue spalle e dopo aver fatto delle pressioni su Teresa. La colpevole di tutto quanto è Petra. Catalina per comprare il foraggio dovrà vendere un oggetto che le sta molto a cuore.

Jana non riesce a incontrare Curro, il barone è arrabbiato con Pia. Ha lasciato la tenuta appena l’ha vista impedendo alla cameriera di presentarsi al giovane. Lei vorrà capire se Francisco sia veramente il suo Marcos e deciderà di lasciare La Promessa con una scusa.

Gestione cookie