Le anticipazioni di My Home My Destiny che vanno dal 16 al 18 agosto portano alla luce una scoperta scioccante: ecco cosa aspettarci.
My Home My Destiny è la soap opera turca che tiene compagnia il numeroso pubblico di Canale 5. Tale prodotto ha raggiunto un grande successo per via dei suoi continui e costanti colpi di scena senza dimenticare degli interpreti che sono molto amati dal pubblico italiano.
Il 14 e il 15 agosto non saranno trasmessi episodi della soap opera mentre ritorneranno dal 16 fino al 18 agosto con delle puntate che riserveranno tante sorprese tra cui una scoperta scioccante che spizzerà sia alcuni protagonisti di My Home My Destiny sia il pubblico affezionato.
Nelle prossime puntate ci sarà una particolare rivelazione di Mehdi che metterà in difficoltà Benal mentre Nermin farà una scoperta davvero sorprendente. Vediamo a questo punto nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca.
Le anticipazioni di My Home My Destiny dal 16 al 18 agosto
Nella settimana di Ferragosto saranno trasmessi 3 episodi di My Home My Destiny che desteranno una sicura sorpresa negli amanti della soap opera turca. Tutto ruoterà attorno ad una scoperta scioccante che potrebbe cambiare alcuni equilibri tra vari personaggi. Entriamo nel dettaglio.
- Mercoledì 16 agosto: nella prima puntata della settimana troveremo Mehdi che arriva alla festa organizzata da Ermin per il matrimonio di Zeynep ma lì capisce di come sia diverso dalla ragazza e lo stesso pensiero è condiviso anche da lei. Emine continuerà la storia con Faruk dopo che i due si sono baciati ma la ragazza non si fida del ragazzo anche se lei è innamorata;
- Giovedì 17 agosto: qui troveremo Nermin che vuole fare una sorpresa a Ekrem ma in quel momento scopre che l’uomo ha un’amante. Tale scoperta lascia la donna spiazzata e la stessa chiama subito Zeynep per incontrarsi e parlare. Nell’incontro lei rivela che non sa come affrontare questa situazione. La ragazza confessa quanto accaduto a Mehdi che le consiglia di essere dalla parte di sua madre. Un’altra scoperta da segnalare è quella che farà il meccanico e che riguarda Benal che è alle dipendenze di Nermin e Ekrem e tale aspetto lo farà arrabbiare molto;
- Venerdì 18 agosto: nell’ultima puntata della settimana troveremo Zeynep che pensa che Benal aspetti un figlio da Mehdi e decide di affrontarla. Benal però le giura che la figlia che attende non è di suo marito. A questo punto la donna si offre anche di eseguire un test di paternità Mehdi nel frattempo parla con Nuh in merito al tradimento e lo stesso Nuh gli consiglia di dire addio a Zeynep.
Appuntamenti davvero imperdibili per la nostra soap opera del cuore!