Anticipazioni My home my destiny: ubriaco sui binari del treno, morirà?

Le nuove puntate della soap turca “My Home My Destiny” promettono emozioni e colpi di scena per i telespettatori italiani.

Nel corso degli episodi precedenti, i protagonisti Mehdi e Zeynep si trovano di fronte a una serie di sfide e decisioni cruciali che mettono alla prova la loro relazione e il loro futuro insieme. Dopo un periodo di incomunicabilità, Mehdi e Zeynep finalmente trovano una giusta complicità e decidono di adottare il piccolo Kibrit.

My home my destiny anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate? Da non credere- Credit Youtube MediasetInfinity-Ossinotizie.it

Tuttavia, il cammino verso la felicità non sarà privo di ostacoli. Nuh ed Emeni, con l’intento di farli riavvicinare, organizzano un incontro tra i due, ma il dialogo non è facile. Durante una serata, Zeynep assiste a un brutto episodio in cui un uomo maltratta un bambino, convincendola che adottare Kibrit sarebbe un gesto importante.

Mehdi è contrario a questa decisione, soprattutto perché sa che Zeynep ha in programma di partire per Londra. Le divergenze tra i due portano Zeynep a considerare l’idea di lasciare la casa di Mehdi e andare a vivere con Sultan e i suoi genitori. Le dinamiche cambiano ancora una volta quando Zeynep e Mehdi si riavvicinano.

Bayram ubriaco sui binari: ce la farà?

Nel frattempo, Benal rivela di essere incinta e va a casa di Mehdi per comunicare la notizia. Ma Zeliha cerca di ostacolare i piani di Mujgan, che desidera distruggere il matrimonio di Mehdi e Zeynep. Anche Faruk, in modo subdolo, cerca di ottenere informazioni su Zeynep da Emine.

My home my destiny anticipazioni
Qualche protagonista perderà la vita? – Credit Youtube MediasetInfinity-Ossinotizie.it

Nermin, intanto, prova a mettere i bastoni tra le ruote dell’adozione di Kibrit da parte di Mehdi e Zeynep. Dopo tanto tempo, la coppia sembra finalmente procedere verso un lieto fine con l’attesa del bambino tanto desiderato. Tuttavia, la situazione diventa tesa quando Bayram, il padre di Zeynep, si presenta completamente ubriaco alla porta di Mehdi.

Il destino del padre di Zeynep sembra incerto, riuscirà a sopravvivere nonostante la condizione in cui si trova e il treno in procinto di passare sui binari? Ne scaturisce un litigio tra Zeynep e suo padre, complicando ulteriormente la situazione. Le tensioni non riguardano solo la coppia protagonista, ma coinvolgono anche altri personaggi della soap.

Tra Mehdi ed Ekrem i rapporti sono tesi, e la scoperta da parte di Mehdi di una figlia segreta di Ekrem aggiunge ulteriori complicazioni. Un punto cruciale della trama coinvolge anche Benal, che si trova indecisa se tenere il bambino o abortire. Nel corso degli episodi, si intrecciano diverse trame e il destino dei personaggi è in bilico.

Gestione cookie