Le ultime anticipazioni di Terra Amara sono pronte a stupire tutti gli appassionati. Gli uomini di Ozcan sono pronti ad uccidere Sevda.
Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori e la scelta di Mediaset di non interrompere la soap opera durante il mese estivo si è rivelata vincente. Il pubblico continua a seguire le vicende di Cukurova e ben presto vedrà gli uomini di Ozcan in azione. Sono pronti a togliere la vita a Sevda, scopriamo cosa succederà.
La nota soap opera continua ad essere la più seguita del primo pomeriggio italiano. Canale 5 è pronta a trasmettere l’ultima stagione della serie ambientata a Cukurova. Sono diversi i colpi di scena che abbiamo potuto vedere fino ad ora. Infatti i telespettatori sono rimasti sconvolti dalla morte di Hunkar. Un Demir distrutto dal dolore ha riportato la donna priva di vita a casa ed adesso è pronto a tutto pur di farle giustizia. Zuleyha e tutti i braccianti si sono stretti intorno al dolore dello Yaman.
In città non si è ancora a conoscenza che l’autrice dell’omicidio è stata la perfida Behice. Allo stesso tempo Fikret proverà a depistare Demir, riuscendo a mettere una lettera nel suo studio firmata da Yilmaz. All’interno della lettera viene detto che ad uccidere la donna è stata Mujgan. Ma proprio quest’ultima inizierà a sospettare che dietro al delitto ci sia la mano di Behice. Intanto i colpi di scena non finiscono qui, visto che Ozcan sembrerebbe pronto a mandare i suoi uomini per uccidere Sevda. Detto ciò andiamo a vedere tutte le anticipazioni.
Anticipazioni Terra Amara, Ozcan pronto ad uccidere Sevda: paura a Cukurova
A lanciare le ultime anticipazioni di Terra Amara ci ha pensato il sito ufficiale di Mediaset Infinity, che trasmette in streaming ed on demand la serie televisiva turca. Nel dettaglio al rete ha voluto rivelare cosa accadrà negli episodi che andranno in onda dal 28 agosto al 2 settembre. Nel corso di queste puntate troveremo ancora una volta Zuleyha pronta a consolare Demir promettendogli lealtà, ma ribadendo il fatto che non lo ama. Fekeli intanto giura di essere pronto a vendicarsi dell’omicidio di Hunkar.
L’uomo però inizierà a pensare che dietro l’efferato delitto ci sia la mano di Sevda, fin quando questa non viene rilasciata dal tribunale. Mujgan, durante le sue ricerche, troverà un’altra lettera firmata da Yilmaz che autorizza a denunciarla per aver sparato a Zuleyha. Fikret continuerà a comportarsi in modo strano, tutto ciò perché nasconde un odio sincero per Demir. Infatti lo Yaman in passato aveva causato la condanna dello zio Fekeli. Yilmaz però inizierà a sospettare che ci siano altre motivazioni dietro l’odio.
Lo stesso Demir si scuserà con Gulten, accogliendola nuovamente a casa, mentre Saniye stringe una pace con Zuleyha. Sevda nonostante venga rilasciata è perseguitata da Ozcan che non crede alla sua innocenza. Deciderà, quindi, di radunare alcuni dei sui uomini per vendicare la morte di Hunkar. Allo stesso tempo Zuleyha continua a sospettare di Behice accusandola davanti ad altre signore durante una riunione. Fekeli chiederà a Behice di tornare ad Instabul ma la donna ha altri piani.
Vuole restare a Cukurova e quindi elabora un piano. La perfida donna deciderà di farsi sparare da Erdinic che eseguirà l’ordine. Non tutto però andrà come previsto. Mujgan si renderà subito conto della gravità della situazione e punterà il dito contro Fekeli e Yilmaz. Per scoprirà come andrà a finire non vi resta che seguire le puntate di Terra Amara in onda ogni giorno (eccetto il sabato) alle ore 14:10 circa su Canale 5.