Anticipazioni Terra Amara: attimi di terrore nella soap

Nelle anticipazioni di Terra Amara si vivranno degli attimi di terrore, un evento potrà cambiare tutto: ecco cosa accadrà prossimamente.

Le prossime puntate di Terra Amara potrebbero cambiare il corso della trama. Alcuni personaggi saranno protagonisti di situazioni che regaleranno al pubblico degli autentici attimi di terrore. La tensione salirà oltre misura dato l’enorme pericolo che coinvolgerà due volti centrali nella storia.

Anticipazioni Terra Amara: terrore nella soap
Grande terrore nelle anticipazioni di Terra Amara -Credit Instagram @terraamaraofficial – Ossinotizie.it

La soap turca è entrata nell’interesse del pubblico italiano proprio per la sua capacità di regalare diversi colpi di scena. Le prossime puntate non vedranno solo degli attimi di puro terrore ma anche diversi scontri e delle scelte completamente inattese. Tutto questo renderà le prossime puntate assolutamente da seguire. Cerchiamo di scoprire nel dettaglio cosa accadrà in Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: pericolo per 2 protagonisti e nuovi scontri

Le anticipazioni della soap Terra Amara sono sempre tanto attese visti gli sviluppi recenti. Le prossime puntate partiranno con Mujgan e la sua sofferenza a seguito della decisione di Yilmaz di non farle vedere il figlio. Per questo motivo la ragazza chiederà aiuto a Zuleyha, quest’ultima vedendo la grande sofferenza deciderà di accompagnare Kerem Ali dalla madre.

Mujgan e Kerem Ali rischiano la vita
Mujgan e Kerem Ali rischiano la vita – Credit Instagram @terraamaraofficial – Ossinotizie.it

In questo incontro Mujgan approfitterà dell’attimo di distrazione di Zuleyha per prendere il bambino e scappare. Loro due però rischieranno di morire tra le rapide di un fiume per via della fortissima corrente.

Zuleyha arrivata in zona non esisterà a tuffarsi nelle fredde acque per salvare Kerem Ali e Mujgan da un esito certo. Al fiume non c’erano solo loro tre ma anche Hayri che riporterà l’accaduto a Demir, così facendo Zuleyha verrà a conoscenza del fatto che suo marito l’ha fatta sorvegliare ancora una volta.

Demir non sarà l’unico a conoscere la verità ma anche Yilmaz scoprirà dell’accaduto. L’uomo andrà su tutte le furie e reagirà contro sua moglie con violenza. Durante il suo impeto di rabbia sarà presente anche Zuleyha che prenderà le difese di Mujgan. A questo punto Ali Rahmet e Yilmaz faranno tornare la ragazza e Behice alla tenuta in modo da controllarle ogni minuto, almeno fino alla definizione del divorzio. Nello stesso momento Fikret affitterà in segreto una casa per poi scoprire che Yilmaz ha venduto tutto a Hunkar.

Infine aumenta la tensione tra Sevda e Saniye con la capomastro che non avrà intenzione di seguire gli ordini della cantante e lo farà presente a Demir. Quest’ultimo si arrabbierà molto con Saniye che resterà stupefatta per l’accaduto.

Gestione cookie