Anticipazioni Terra Amara: Gaffur rischia di morire carbonizzato, si salverà?

Tornano finalmente le attesissime anticipazioni di Terra Amara. Gaffur sarà molto vicino al morire carbonizzato

Dopo tanta attesa tornano finalmente le anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera televisive più amate dal pubblico italiano. Milioni di telespettatori, infatti, non vedevano l’ora di conoscere quelle che sono le nuove vicende dei protagonisti della serie tv turca.

Anticipazioni Terra Amara
Arrivano le anticipazioni di Terra Amara -Credits Instagram, Terra Amara official- Ossinotizie.it

Ma l’attesa è finita e aspettare con fiducia ne è valsa la pena: sì perché sono attesi colpi di scena incredibili. Secondo le anticipazioni di Terra Amara, infatti, Gaffur rischierà di morire carbonizzato, ma non è certo che si salverà. Vediamo quindi che cosa dicono gli spoiler della soap opera.

Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara

Continuano le puntate di una delle serie tv pomeridiane più amate dagli italiani. Le vicende di Cukurova, infatti, hanno colpito tantissimo i pubblico di appassionati, che ora vogliono sapere di più su quello che succederà a breve. Le anticipazioni di Terra Amara, infatti, sono attesissime e non vogliamo dilungarci troppo. Ecco quindi che cosa succederà nelle prossime puntate e quali saranno i colpi di scena che andranno in onda nei prossimi pomeriggi.

Anticipazioni Terra Amara
Un colpo di scena davvero inaspettato -Credits Mediaset Infinity – Ossinotizie.it

Secondo quanto si apprende dagli spoiler turchi, Fikret è arrivata ad un punto di svolta, e sarà la vera protagonista nella sua vendetta contro Demir. Grazie all’aiuto di Umit, infatti, elaborerà un piano per eliminarlo definitivamente dando fuoco alle stalle. Tuttavia, nell’incendio verrà coinvolto anche Gaffur, che rischierà di morire carbonizzato.

L’uomo si era infatti nascosto all’interno per dormire e sarà coinvolto direttamente nella vicenda. Prima di appiccare il fuoco, Fikret studierà nei minimi dettagli le abitudini della famiglia Demir, in modo da trovare il momento perfetto per agire. Durante i festeggiamenti per Adnan, infatti, l’uomo farà scappare i cavalli dalla stalla e appiccherà l’incendio.

Tuttavia, non si renderà conto che all’interno della stalla c’è Gaffur, il quale aveva trovato proprio in quel posto un luogo ideale per dormire. Fortunatamente Gaffur riuscirà a scampare alle fiamme e deciderà di allertare Demir, completamente ignaro di quello che stava accadendo.

Sarà una vera doccia fredda per l’uomo che, non appena avrà appreso la notizia si precipiterà alle stalle per cercare di spegnere l’incendio. Demir e tutti gli uomini presenti nella villa, quindi, si muniranno di acqua e cercheranno insieme di spegnere le fiamme che divampano come fossero impazzite. Una vicenda che rovinerà il compleanno del piccolo Adnan, interrotto dal momento in cui Gaffur avvertirà Yaman dell’accaduto.

Gestione cookie