Anticipazioni Un Posto al Sole, le prossime puntate saranno molto importanti per gli inquilini di Palazzo Palladini: arriva la grande confessione di Viola
I telespettatori di Un Posto Al Sole, sono mesi oramai che sono col fiato sospeso. Infatti, le storyline in corso, stanno andando avanti oramai da tanto tempo e i fans della soap opera napoletana si stanno domandando se prima dell’inizio dell’estate, ci sarà un risvolto per ognuna delle trame che stanno seguendo. Sicuramente ci sarà una svolta importante per quanto riguarda quella di Viola Bruni.
Facciamo un passo indietro. Viola ed Eugenio hanno cominciato a vivere un periodo di crisi dopo l’estate scorsa, quando Viola si è ritrovata coinvolta in un omicidio. Viva per miracolo, la figlia di Ornella ha capito di non essere disposta a rischiare la sua vita ogni giorno, mentre il marito Eugenio – famoso magistrato che si occupa dei casi di camorra – non ha mai fatto neanche un solo passo indietro per andarle incontro.
Un Posto al Sole: Viola confessa tutto a Raffaele
Improvvisamente, Viola ed Eugenio si sono ritrovati sempre più distanti e lei sempre più vicina, invece, ad un membro della scorta: Damiano. I due, dopo una lunga amicizia, si sono ritrovati a scambiarsi qualche bacio, fino a che lei non ha deciso di tornare da Eugenio e provare a salvare il suo matrimonio.
In molti pensavano che questa fosse la volta giusta, che Viola fosse pronta a perdonare suo marito e a ricominciare, ma da quando sono tornati insieme Viola non è mai stata davvero felice e i telespettatori hanno capito fin da subito che Viola in verità non fosse convinta di questa decisione.
Tra inviti a cena e proposte di vacanze, Eugenio ce l’ha messa tutta per andare incontro a sua moglie in questo periodo ma per Viola sembra oramai troppo tardi e si sente in un loop infinito senza via d’uscita. Non sta vivendo per niente un periodo facile ed è evidente.
Alla fine la famosa insegnante troverà la forza di confidarsi con Raffaele, gli racconterà che il suo matrimonio è in declino e che non sa come comportarsi. Il marito di sua madre, vedendola così decisa, ovviamente non potrà fare altro che appoggiarla e cercherà di farle capire che, se l’amore con Eugenio è davvero finito, forse è arrivato il momento di lasciarlo andare per sempre.