Vuoi aprire un conto corrente nuovo e non spendere? Devi approfittare di queste banche prima che finisca il mese.
Conviene prendere al volo ogni possibile occasione che si presenti per risparmiare dei soldi, in questi tempi di caro vita. Anche quando si tratta di aprire un conto corrente. Se lo fate entro il mese di agosto avrete la possibilità di farlo a costo zero. Un’opportunità da prendere al volo, anche se siete in vacanza.
I conti correnti a 0 euro si aprono online e sono offerti da diverse banche, anche molto famose. Alcuni conti non prevedono commissioni sui prelievi allo sportello bancomat o ATM, altri solo per certi importi o dopo un certo numero di prelievi. In alcuni casi il canone annuo è gratis, sempre o per un certo periodo di tempo.
Prima che agosto finisca, aprite questi conti correnti online a 0 euro
Se dovete aprire un conto corrente, questo è il momento ideale, entro il mese di agosto, infatti, scadono le offerte di diverse banche per aprirlo gratuitamente online, a costo zero. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, con tante offerte collaterali in aggiunta. Ecco i migliori conti corrente online.
Flowe. Conto corrente facile da aprire, sicuro, certificato e anche ecologico. Perché quando gli utenti usano una carta di debito, ogni cento pagamenti Flowe pianta un albero (iniziativa dal 9 maggio 2022 al 31 dicembre 2023). Il conto si gestisce facilmente tramite app, non prevede canone annuo e i prelievi sono gratis.
Sella. Il conto corrente di Banca Sella è economico e pratico. Il canone annuo è gratuito e chi apre il conto online riceve anche un carta regalo Ikea da 100 euro. L’altra promozione da non perdere riguarda due mesi di abbonamento gratuito a DAZN Standard per chi richiede online il Conto Sella Start entro il 30 settembre e poi accredita lo stipendio entro il 31 ottobre. I prelievi allo sportello ATM sono gratis 4 al mese, poi si paga 2 euro per ogni prelievo.
Selfy. Il conto online di Banca Mediolanum offre una comoda app per tutte le operazioni bancarie. Il canone annuo è gratis per il primo anno ed è sempre gratis per gli under 30. I prelievi in aerea euro e con carta di debito sono senza spese e senza limiti di operazioni. Le principali operazioni bancarie sul conto online sono gratuite.
Fineco. La banca online offre un conto corrente con carta di credito, gestione patrimoniale e trading online. Il canone annuo è gratis per i primi 12 mesi ed è sempre gratuito per gli under 30. I prelievi agli sportelli ATM sono gratuiti per importi superiori ai 99 euro, sotto di pagano 0,88 euro l’uno. Offre anche lo SPID gratuito.
ING. Il conto corrente Arancio di Generali offre costi bassi e servizi avanzati. Il canone annuo è gratuito nei primi 12 mesi e anche dopo se lo stipendio o la pensione sono accreditati sul conto. I prelievi di contante con carta di debito in Italia e in Europa sono gratuiti il primo anno poi costano 0,95 euro.
Adesso avete solamente l’imbarazzo della scelta!