Arisa è una delle voci più belle del panorama musicale nostrano. Ma ecco quale proposta le ha fatto un celebre attore.
A quanto pare Arisa non tornerà nelle vesti di insegnante nel talent show di Maria De Filippi Amici a cui aveva preso parte nell’ultima edizione conclusasi in maggio. Ma quale celebre interprete le ha fatto una proposta? E di che tipo?
Arisa si è fatta notare e amare dal grande pubblico vincendo il Festival di Sanremo con il brano: Sincerità. L’anno seguente è tornata sul palco della manifestazione canora più famosa d’Italia con Malamorenò.
Nel 2012 è uscito il suo primo romanzo: Il paradiso non è granché (storia di un motivetto orecchiabile). In seguito è stata richiamata come giudice di X Factor. Nel 2015 è stata presente tra i 100 artisti della musica italiana scelti da Rolling Stones.
Nel 2020 ha preso parte a Il cantante mascherato travestita da barboncino, purtroppo è stata eliminata nel corso della seconda puntata. Sempre in quell’anno ha fondato una sua etichetta discografica: la Pipshow in cui esordisce con il singolo “Ricominciare ancora”. Nel 2021 è stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle, talent show ballerino di Milly Carlucci dove ha trionfato. Ma quale attore ha infiammato il web?
Arisa pronta a osare di più?
La cantante tornerà sulla Rai come giudice per The Voice Kids. Per questo motivo la recente pubblicazione di un suo scatto un po’ troppo osè avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno.
Nei giorni scorsi Rosalba Pippa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram dove viene seguita da 1,3 milioni di follower, una foto senza veli in cui sosteneva di stare cercando un marito. Questo post ha suscitato subito parecchio scalpore. Un suo ex, Andrea di Carlo, con cui la storia d’amore non era finita bene aveva espresso qualche dubbio.
Di tutt’altro avviso è invece Rocco Siffredi. Il noto personaggio del mondo dello spettacolo, tramite una storia sulla sua pagina social seguita da 70 mila follower, ha invitato la musicista a fare un film educativo e romantico “come solo tu potresti fare” ha concluso il regista.
In realtà non è la prima volta che l’interprete si rivolge alla vip invitandola a lavorare insieme. “Arisa è sexy a livelli surreali” aveva dichiarato nel 2021 aggiungendo che avrebbe dato tutto ciò che aveva a disposizione pur di girare una pellicola con lei.
Il personaggio televisivo aveva sottolineato che a volte le donne cambiano con l’età e diventano molto più consapevoli della loro persona decidendo di osare di più nella vita privata.