Un famoso brand ha ideato una provocazione che lascia senza fiato il pubblico, la t-shirt già sudata: andiamo a scoprire di che cosa si tratta.
L’estate si sta facendo attendere ma quando arriverà porterà tante soddisfazioni, allegria, ma anche tanto caldo. Quando le temperature si alzano e cominciano a farsi sentire, si tende a sudare moltissimo e questo incide non solo sull’igiene di una persona ma anche sui suoi outfit. Non tutti lo sanno ma un brand ha ideato una t-shirt mai vista prima, davvero incredibile.
La società moderna sta letteralmente cambiando e oggi, grazie all’avvento di internet e della tecnologia non siamo più abituati a guadagnarci le cose ma vogliamo tutto e subito. Per essere in tema “Non siamo più abituati a sudare per ottenere delle soddisfazioni“.
I brand, oggi, diventano sempre più al passo con i tempi e grazie ad un semplice click si potrebbe ottenere qualunque cosa, anche una t-shirt cui non avevi mai immaginato si potesse realizzare. Si corre sempre di più e si ottiene nel modo più facile possibile qualunque cosa. Un talentuoso designer ha voluto sorprendere il mondo con una t-shirt davvero incredibilmente diversa rispetto a tutte le altre.
Provocazione o dettagli trascurati? Andiamo a scoprire insieme la t-shirt già sudata
Il famoso talentuoso e creativo designer Louis Gabriel Nouchi si è inventato per il suo brand LGN la T-shirt e la felpa pre-sudate. In inglese si parla di sweatshirt; infatti sweat vuol dire proprio sudore.
Di color grigio, entrambe sono caratterizzate dalla stampa trompe-l’oeil più scura che va a simulare proprio il sudore sul petto, sulla schiena e ovviamente sotto le ascelle. Questa è stata una vera e propria provocazione del designer che punta principalmente ad azzerare gli imbarazzi dell’estate che possono essere provocati dal sudore.
E a tutto questo è pronto il famoso claim “Non sono io, è la felpa così!” che richiama a quello di Jessica Rabbit: “È che mi disegnano così”. Questo potrebbe essere anche un modo per simulare un esercizio fisico inesistente, magari inventandosi ore ore passate in palestra sollecitando addominali e quadricipiti, invece non abbiamo fatto altro che passare il nostro tempo sul nostro bellissimo divano a leggere un libro con la nostra maglietta, tra l’altro super profumata.
Il prezzo della t-shirt di questo famoso designer si aggira intorno ai 195 euro, mentre la felpa è in vendita a 325 euro. Voi la comprereste mai?