Arriva la t-shirt già sudata: la provocazione di un famoso marchio di moda

Un famoso brand ha ideato una provocazione che lascia senza fiato il pubblico, la t-shirt già sudata: andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

L’estate si sta facendo attendere ma quando arriverà porterà tante soddisfazioni, allegria, ma anche tanto caldo. Quando le temperature si alzano e cominciano a farsi sentire,  si tende a sudare moltissimo e questo incide non solo sull’igiene di una persona ma anche sui suoi outfit. Non tutti lo sanno ma un brand ha ideato una t-shirt mai vista prima, davvero incredibile. 

maglietta sudata la provocazione shock
Arriva la t-shirt già sudata: la provocazione di un famoso marchio di moda- Ossinotizie.it

La società moderna sta letteralmente cambiando e oggi, grazie all’avvento di internet e della tecnologia non siamo più abituati a guadagnarci le cose ma vogliamo tutto e subito. Per essere in tema “Non siamo più abituati a sudare per ottenere delle soddisfazioni“.

I brand, oggi, diventano sempre più al passo con i tempi e grazie ad un semplice click si potrebbe ottenere qualunque cosa, anche una t-shirt cui non avevi mai immaginato si potesse realizzare. Si corre sempre di più e si ottiene nel modo più facile possibile qualunque cosa. Un talentuoso designer ha voluto sorprendere il mondo con una t-shirt davvero incredibilmente diversa rispetto a tutte le altre.

Provocazione o dettagli trascurati? Andiamo a scoprire insieme la t-shirt già sudata

Il famoso talentuoso e creativo designer  Louis Gabriel Nouchi si è inventato per il suo brand LGN la T-shirt e la felpa pre-sudate. In inglese si parla di sweatshirt; infatti sweat vuol dire proprio sudore.

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L’idea del designer lascia senza parole- Ossinotizie.it

Di color grigio, entrambe sono caratterizzate dalla stampa trompe-l’oeil più scura che va a simulare proprio il sudore sul petto, sulla schiena e ovviamente sotto le ascelle. Questa è stata una vera e propria provocazione del designer che punta principalmente ad azzerare gli imbarazzi dell’estate che possono essere provocati dal sudore.

E a tutto questo è pronto il famoso claim “Non sono io, è la felpa così!” che richiama a quello di Jessica Rabbit: “È che mi disegnano così”. Questo potrebbe essere anche un modo per simulare un esercizio fisico inesistente, magari inventandosi ore ore passate in palestra sollecitando addominali e quadricipiti, invece non abbiamo fatto altro che passare il nostro tempo sul nostro bellissimo divano a leggere un libro con la nostra maglietta, tra l’altro super profumata.

Il prezzo della t-shirt di questo famoso designer si aggira intorno ai 195 euro, mentre la felpa è in  vendita a 325 euro.  Voi la comprereste mai? 

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