Aurora Ramazzotti finisce bersaglio delle critiche e replica con forza: “Soliti commenti inutili”, ecco cos’è successo alla neo-mamma.
Non è certo una novità che i personaggi del mondo dello spettacolo ricevano spesso critiche e commenti negativi sui social, soprattutto quelli più seguiti, come nel caso di Aurora Ramazzotti. Con oltre 2 milioni e mezzo di followers su Instagram, infatti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker finisce spesso nel mirino degli haters, fosse anche solo per il cognome che porta e per il suo lavoro in tv e sui social.
Da quelli che le danno della raccomandata a quelli che la paragonano a sua madre, spesso ritenendo quest’ultima più bella, Aurora ha dovuto spesso sopportare commenti decisamente poco carini, anche se allo stesso tempo riceve l’affetto e il sostegno di tantissime altre persone.
Aurora Ramazzotti bersaglio di critiche: la replica è forte e chiara, ecco cos’è successo alla neo-mamma
Ora che è diventata mamma del piccolo Cesare, nato lo scorso 30 marzo dall’amore con Goffredo Cerza, Aurora è ancora più spesso bersaglio di critiche e commenti negativi anche per come si comporta con il suo bambino. Lei, infatti, è solita condividere molto della sua vita quotidiana su Instagram, anche se finora non ha mai mostrato in volto suo figlio, e quindi capita che venga criticata anche per come fa la mamma.
In questo periodo, ad esempio, è finita nel mirino degli haters per una foto pubblicata sul suo profilo, ma la sua replica è stata forte e diretta e ha chiarito tutto: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Aurora Ramazzotti si trova spesso a doversi difendere dai commenti degli haters sui social, e anche in questo periodo in cui è diventata mamma per la prima volta, le critiche non stanno mancando. Qualche giorno fa, ad esempio, Aurora ha pubblicato un post in cui si mostrava seduta al tavolino di un bar a sorseggiare un aperitivo.
“Ora d’aria per mami”, recitava la didascalia del post, che è stato letteralmente invaso dai commenti e dalle critiche di chi riteneva sbagliato che avesse lasciato suo figlio a casa per prendersi del tempo per se stessa. Commenti che ovviamente non hanno lasciato indifferente Aurora, la quale ha replicato con forza e con parole molto chiare e dirette.
La presentatrice e influencer ha spiegato che i commenti ricevuti sono stati in realtà inutili, perché, premesso che non ci sarebbe stato nulla di male se avesse voluto prendersi del tempo da sola, suo figlio comunque era con lei al momento della foto e l’espressione ‘ora d’aria’ era riferita al fatto che lei e il piccolo fossero usciti di casa per fare una passeggiata all’aria aperta.
Una risposta, quella di Aurora, che ha messo subito a tacere tutte le inutili critiche da parte di persone che non la conoscono e si prendono la briga di commentare il suo modo di fare soltanto guardando delle semplici foto. Cosa ne pensate?