Attesa per la nuova stagione di Avanti un Altro, Sonia Bruganelli con l’annuncio sulla prossima Bonas spiazza davvero tutti
Dietro uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana, come forse non molti sapranno, c’è lei. Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, è la produttrice del quiz show Avanti un Altro. Se il volto principale e più noto è quello del conduttore, dietro le quinte a muovere le fila c’è lei. E i risultati parlano a suo favore.
Le varie stagioni televisive hanno confermato quanto la trasmissione riscuota il gradimento degli appassionati. Un format ben strutturato e molto coinvolgente per i telespettatori, soprattutto con un aspetto che finisce con l’attirare in maniera inesorabile l’attenzione. Vale a dire, la presenza delle bellezze del ‘minimondo’, quelle che con le loro incursioni in onda e il loro fascino tolgono il respiro al pubblico in studio, a quello a casa e pure ai concorrenti.
Avanti un Altro, Sonia Bruganelli ‘boccia’ Sophie Codegoni (e non solo lei) per il ruolo della Bonas
Buona parte del cast della passata stagione dovrebbe essere confermato, con una eccezione di rilievo: quella della Bonas. Un ruolo che aveva ricoperto a lungo, e con successo, Sara Croce, prima dell’addio un anno fa. Sul tema, la Bruganelli si è espressa in maniera piuttosto netta, con dichiarazioni che hanno aiutato a fare chiarezza.
Ci si chiedeva innanzitutto se Sophie Codegoni potesse avere delle chances di riconferma. Ipotesi che però è stata prontamente smentita.
Commentando alcune notizie che stavano circolando in rete negli ultimi giorni, la Bruganelli, attraverso il profilo ufficiale della Sdl.tv, su Instagram ha spiegato che la Bonas non sarà né la Codegoni, né, tantomeno, Antonella Fiordelisi, un’altra ritenuta papabile: “La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro non avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra o più di una. Potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro”. Una precisazione, quest’ultima, piuttosto particolare a dire il vero.
Nel frattempo, la Bruganelli aveva poi smentito le voci di un presunto scontro con la Codegoni dietro le quinte, che fosse sfociato addirittura in un diverbio fisico. Anche se nella stessa sede non aveva negato che potessero, con la Bonas, esserci state delle discussioni che avrebbero poi portato alla fine del rapporto di lavoro.