Avvocati allertati: Harry vuole il divorzio da Meghan, la stampa non ha dubbi

Secondo i media Harry ambirebbe al divorzio da Meghan. Ecco tutti i particolari sul caso e cosa sta raccontando il Principe agli avvocati.

Harry e Meghan sarebbero arrivati davvero alle strette questa volta e i loro avvocati starebbero sul chi vive. Ma quali elementi ci sono per affermarlo? Ecco tutti i dettagli delle ultime vicende dei reali trasferitisi in America.

Harry rompe con Meghan? Il backstage
Harry nozze presto interrotte? Ecco il retroscena-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Solo qualche settimana fa Harry e consorte avevano attirato l’attenzione mondiale parlando del loro inseguimento in auto che li aveva lasciati quantomeno traumatizzati e piuttosto arrabbiati. L’episodio però è stato successivamente ridimensionato dalla polizia newyorkese e dai testimoni.

Adesso invece sarebbero sull’orlo dell’addio. Come mai? C’entra forse la partecipazione del nipote di Elisabetta II all’incoronazione del padre? In quella situazione pareva che il Principe fosse riuscito a coniugare il dovere di assistere all’evento storico e quello di presenziare al compleanno del figlioletto Archie. Ma c’è forse altro che bolle in pentola? I reali inglesi possono essere imprevedibili.

Harry: la fine è vicina, ma quanto?

Una cosa è certa, con Harry e Meghan non ci si può mai annoiare. Archiviata la storia del presunto e quasi mortale inseguimento dei paparazzi nella Grande Mela, i duchi del Sussex ritornano sotto i riflettori per l’ammontare delle voci sulla loro possibile separazione. Paul Burrell, ex maggiordomo della compianta Lady Diana fino al 1997, ha rivelato a CB News che secondo lui il secondogenito di Re Carlo III rimarrebbe con la moglie solo per via dei figli ancora piccoli.

Harry e Meghan prossimi a lasciarsi
Harry e Meghan vicini all’addio, ecco perché-Credit ANSA-Ossinotizie.it

L’autrice e socialite Lady Colin Campbell sui suoi social ha aggiunto di aver saputo da cinque diverse fonti che il fratello minore di William avrebbe già contattato diversi avvocati divorzisti. Poi ci sono i giornali. Per il Telegraph i componenti della coppietta avrebbero ambizioni diverse, mentre per il Sun il duca del Sussex avrebbe affttato un resort di lusso per allontanarsi dalla consorte in caso di necessità.

Quest’ultima notizia, però, è stata smentita da fonti vicino alla coppia. Al di là delle indiscrezioni e ipotesi ci sono anche altri aspetti da tenere in considerazione. L’ex attrice di Suits ha firmato un contratto con l’agenzia di talenti Mwe, solo lei senza il marito.  L’editorialista del Telegraph Petronella Wyatt invece è tra le poche a dissentire riguardo queste considerazioni. Secondo l’esperta da soli non sarebbero altrettanto interessanti.

Inoltre in tutti questi anni hanno dovuto fronteggiare disagi, imbarazzi, liti, tensioni e molteplici attacchi riuscendo a rimanere, almeno all’apparenza, uniti. C’è però un ultimo elemento che grida allarme, il fatto che la coppia non abbia festeggiato con uscite pubbliche il quinto anniversario di matrimonio il 19 maggio scorso. A ogni modo finché non ci sarà qualche annuncio ufficiale i fan dei due ex royal senior devono incrociare le dita.

Gestione cookie