Barbara D’Urso riprende tutto e lascia i fan senza parole: ecco cosa succede fuori dagli studi di Mediaset, le immagini sono imperdibili.
È un periodo davvero speciale e ricco di gioie per Barbara D’Urso, che sta avendo grande successo con lo spettacolo teatrale Taxi a Due Piazze, di cui è protagonista. Si tratta di un testo molto amato della commedia inglese scritto da Ray Cooney e ora riadattato al femminile proprio per l’amatissima conduttrice. Lei lo sta portando in giro per l’Italia con la sua compagnia e sta condividendo con i suoi followers tutto l’amore che sta ricevendo in cambio dal suo pubblico.
Non è tutto però, perché oltre ai tanti impegni e alle soddisfazioni personali, per la conduttrice c’è stata anche la gioia immensa di diventare nonna. Lei non ne ha mai parlato prima che nascesse la sua nipotina, ma poi ha annunciato la lieta notizia quando è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Alla sua collega ha rivelato la prima volta di essere diventata nonna e di essere innamoratissima della sua bimba.
Solitamente Barbara non parla mai della sua vita privata e soprattutto di quella sentimentale, ma recentemente ha mostrato anche su Instagram un’immagine della manina di sua nipote, ovviamente senza far vedere altro. Non solo, sempre su Instagram la conduttrice ha anche ripreso e pubblicato una cosa accaduta fuori agli studi Mediaset, lasciando tutti a bocca aperta: ecco le immagini imperdibili.
Barbara D’urso è sempre molto presente e attiva sui social e ha l’abitudine di condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, anche se rimane sempre molto riservata sulle sue questioni private e sentimentali. La conduttrice, di recente ha condiviso nelle sue storie Instagram un qualcosa di speciale avvenuto fuori agli studi Mediaset.
Come si vede dall’immagine, la primavera è tornata prepotentemente anche fuori agli studi di Mediaset, dove gli alberi stanno fiorendo e stanno rendendo tutto il paesaggio davvero molto bello:
“Mediaset in fiore…E anche noi… Viva la danza”, ha scritto Barbara nella didascalia del suo scatto, riempiendola anche di emoticon di fiori. Questo belvedere, a quanto pare, l’ha messa di buonumore e le ha fatto venire voglia di condividere questo momento con le tantissime persone che la seguono ogni giorno. Che dite, vi piace?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…