Beautiful anticipazioni fino al 17 settembre: Brooke si fa male e interviene Ridge, cosa accadrà

Puntate da non perdere quelle di Beautiful che stanno per arrivare. Ci sono i due celebri protagonisti che ci lasceranno senza parole!

Beautiful continua ad appassionare milioni di telespettatori. La soap, che va in onda dal 23 marzo 1987, è una delle più seguite nel mondo e anche in Italia. Dalla sua prima trasmissione nel nostro paese (il 4 giugno del 1990 su Rai2) ne ha fatta di strada. Sono ben 31 infatti i Daytime Emmy Awards vinti nel corso degli anni, di cui tre consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).

beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni fino al 17 settembre: Brooke si fa male-Credit Instagram boldandbeautifulcbs-Ossinotizie.it

La soap statunitense è ambientata a Los Angeles e al centro delle sue avventure vi è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata ‘Forrester Creations’. Il fondatore è il patriarca Eric Forrester che aveva una moglie, Stephanie Douglas (poi deceduta) e 5 figli: Ridge, Thorne, Angela (anche lei deceduta), Kristen e Felicia. Le loro vite si intrecciano a quelle della famiglia Logan composta da Stephen, da sua moglie Beth Henderson (deceduta) e dai figli Storm (anche lui deceduto), Brooke, Donna e Katie.

Beautiful, le trama dall’11 al 17 settembre

Ma prima di scoprire cosa succederà ai protagonisti, vediamo insieme dove eravamo rimasti. Brooke ha annientato la sua acerrima nemica Quinn mentre Liam e Hope sono tornati di nuovo insieme con Spencer che ormai è fuori di prigione. Eric invece appare più deluso dal tradimento del suo collaboratore che di quello di sua moglie mentre Bill è furioso contro Justin per averlo pugnalato alle spalle.

anticipazioni beautiful 11 15 settembre
Che cosa succederà a Brooke?-Credit instagram boldandbeautifulcbs-Ossinotizie.it

Vediamo ora insieme le trame delle puntate di Beautiful che andranno in onda dall’11 al 17 settembre 2023, sempre alle ore 13.45 su Canale5. Lunedì 11 settembre ci saranno le nozze di Paris e Carter che avverranno in un atmosfera tesa. Ridge e Grace sono molto preoccupati e all’improvviso farà la sua comparsa Quinn che si dichiarerà a Carter spiegando che il suo matrimonio con Eric è finito.

Il 12 settembre vedremo la decisione di Carter che lascia Paris per Quinn. A quel punto Donna rivela a Katie di avere una relazione con Eric e che vuole renderla pubblica. Finn è ancora in fin di vita e accanto c’è Sheila mentre Thomas e Taylor riflettono su quanto manchi Ridge a Malibù per proteggere la sua ex moglie. Intanto Hope racconta a Liam cosa è successo al matrimonio.

Il 13 settembre Quinn e Carter vivono la loro storia d’amore. Carter vuole chiedere scusa a Paris e la trova in compagnia di Grace che la sta consolando. Sheila viene raggiunta da Mike al capezzale di Finn. Il 14 settembre vedremo Paris ancora sconvolta e Grace insieme a  Zende che cercano di rincuorarla. Intanto Ridge e Taylor parlano della rete di sicurezza creata per salvaguardare la famiglia da Sheila, in cui rientra anche lei.

Il 15 settembre Ridge e Taylor, preoccupati da Sheila, decidono di videochiamare la loro bambina. Le condizioni di Finn peggiorano, Sheila tenta di rianimarlo mentre Mike (che teme che il ragazzo si svegli) non l’aiuta. Il 16 settembre vedremo Sheila salvare la vita a Finn e cacciare di casa Mike. Il giovane si riprende e Sheila gli domanda cosa ricordi di quella notte e gli dice che è stato tutto un incidente.

Il 17 settembre Finn sta meglio e ricorda che è stata Sheila a spararlo. La donna nega e spiega come sia stato un incidente ma il giovane chiede di Steffy. Ridge, dopo essere stato con Taylor, va a a casa di Brooke per soccorrerla: si è fatta male alla caviglia a causa di un blackout. I due sembrano molto intimi.

Gestione cookie