Desideri avere un viso liscio e luminoso? Aggiungi questo piccolo gesto nella tua beauty routine e ne resterai meravigliata.
Ritornate dalle ferie estive e salutata per sempre la bella stagione, milioni di persone si sono immediatamente rimboccate le maniche per potersi nuovamente prendere cura di sé e della propria pelle. Con il caldo di questi ultimi mesi e i raggi solari che hanno donato una colorazione più ambrata, tante donne sentono la necessità di prestare attenzione al proprio viso e di adottare una serie di accortezze affinché ritorni ad essere luminoso, fresco e levigato.
Di rimedi naturali per prendersi cura del proprio viso, ce ne sono davvero tantissimi, ma forse in pochi conoscono questo ‘miracoloso’. Si tratta, infatti, di una soluzione definitiva alla pelle secca, spenta e piena di imperfezioni da poter preparare comodamente a casa propria con pochissimi spiccioli.
Sono già tantissime quelle donne che hanno testato questo rimedio, garantendo dei risultati davvero straordinari. Provalo anche tu, soprattutto quando hai bisogno di dare una nuova linfa alla tua pelle, e puoi stare sicura che apparirà improvvisamente luminosa e levigata.
Prendersi cura della propria pelle, da come si può chiaramente comprendere, è di estrema importanza. E lo è non solo perché permette di ridurre la formazione di macchie e rughe, ma anche perché riesce a conferire al proprio viso un aspetto decisamente ‘sano’. Come fare, però, per ottenere un risultato del genere senza spendere troppi soldi in trattamenti estetici o, addirittura, in creme super costose?
La prima cosa da fare per poter rendere la pelle del proprio viso pulita, levigata e luminosa è, ovviamente, procedere con un delicato scrub naturale. Grazie al suo potere esfoliante, infatti, questo prodotto è in grado di eliminare le cellule morte e di dare una nuova vita alla propria cute.
Sono diversi gli scrub naturali che possono essere preparati in casa, ma questo al bicarbonato, acqua e miele o, addirittura, allo zucchero, miele e succo di limone sono tra i più gettonati. Il primo, infatti, è super consigliato per chi ha una pelle delicata. Il secondo, invece, garantisce dei risultati impressionanti per chi ha una pelle mista o normale.
Una volta preparato lo scrub, non devi fare altro che metterlo tra le mani e spalmarlo accuratamente sul viso. Dopo aver atteso qualche minuto, poi devi sciacquarlo con abbondante acqua corrente. Noterai sin da subito delle differenze clamorose.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…