Federica Pellegrini “divina” anche fuori dalla piscina: il suo bob medio con la frangia è già di tendenza, elegante e bellissima.
Con la sua carriera sportiva Federica Pellegrini ha scritto la storia del nuoto italiano e mondiale, raggiungendo traguardi incredibili e togliendosi tantissime soddisfazioni: il suo nome è scritto nella leggenda, anche se col ritiro dall’attività agonistica ha iniziato una nuova fase della sua vita.
Senza più l’impegno professionistico, la Pellegrini si è potuta cimentarsi nella partecipazione ad un programma televisivo, Pechino Express, dove tra l’altro è partita all’avventura in coppia col marito Matteo Giunta; i due sono più legati che mai a distanza di mesi dal loro matrimonio e tanti fan aspettano altre grandi notizie sulla vita della coppia, oltre che ovviamente l’occasione di rivederli di nuovo in tv insieme.
L’ex-nuotatrice si sta quindi mettendo alla prova in diverse altre professioni; seguitissima sui social, non manca di posare anche come modella oppure da fare da testimonial per prodotti e brand di moda, mentre si mostra più elegante e fascinosa che mai giorno dopo giorno. Avete visto il suo taglio? Col bob e la frangia la Pellegrini lancia già una nuova moda per la prossima estate: ecco la foto, è davvero bellissima.
Data la popolarità di Federica Pellegrini in tanti già hanno preso ad esempio il suo taglio, tra l’altro molto di tendenza in questi ultimi mesi. Come si vede in diverse foto anche presenti sul suo profilo Instagram, anche per quest’estate la campionessa olimpica sembra pronta a sfoggiare un bob medio con la frangia, su una chioma come al solito biondissima.
E’ ormai questo il look con cui tutti i fan identificano “la divina” dopo il suo ritiro dal nuoto; l’affetto, nonostante la fine della sua attività agonistica, è rimasto comunque invariato. “Ma com’è che diventi sempre più bella 🤩??” scrive una fan sotto alla foto dove sfoggia il bob con la frangia, mentre un altro aggiunge: “La bellezza italiana ti rappresenta tutta 👏🔥😍”.
In questi ultimi giorni la Pellegrini è anche impegnata con presentazioni e firmacopie della sua biografia Oro, uscita per La nave di Teseo; nel libro i fan possono ripercorrere le grandi gesta dell’ex-nuotatrice, vissute attraverso le sue esperienze e le sue emozioni.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…