Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, un amore indissolubile. Ma come si è conosciuta la coppia? Lo svela direttamente lui
Il noto ex calciatore, Bobo Vieri è da anni felicemente sposato con Costanza Caracciolo. Lei, ex Velina e volto noto nel mondo dello spettacolo, ha rapito il cuore dell’ex calciatore che, dopo aver avuto numerosi flirt ha deciso di “mettere la testa a posto” e creare una famiglia. Oggi è infatti padre di due bambine: Isabel e Stella ed è l’uomo più felice del mondo.
Calciatore e Velina, si sa, ormai è diventato un cliché. Ma Bobo Vieri ha giurato amore eterno alla sua Cocò. In un’intervista al Corriere Della Sera, il bomber ha raccontato come si sono conosciuti con Costanza e del perché è molto innamorato di sua moglie. L’ex calciatore ha anche risposto alla domanda figli, ci sarà un altro bambino?
Dopo il matrimonio nel 2019 e alla nascita di due figlie, è giusto che tutti sappiano come si sono conosciuti Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Un dettaglio che non era stato svelato fino ad ora. È risaputo che Cocò e Bobo sono una coppia molto solida e il loro amore è indissolubile.
Da questo sono nate le piccole Isabel e Stella, ma il calciatore sul discorso figli è chiaro: non ne vuole altri e crede che anche sua moglie sia d’accordo. Le loro energie sono infatti concentrate parecchio sulle bambine, ancora piccole, e la soddisfazione che danno è grandissima.
Al Corriere della Sera il bomber ha evidenziato che la relazione con la dolce Costanza Caracciolo procede a gonfie vele. Vieri ha detto che ha conosciuto l’ex Velina di Striscia la Notizia anni fa, ma inizialmente era solo un’amicizia. Poi, l’ex calciatore ha iniziato a mostrare interesse per lei, votando le sue foto su Instagram. Questo simpatico gioco è stato apprezzato da Cocò e ciò ha portato alla nascita di una relazione romantica.
Christian Vieri ha immediatamente capito che Costanza era la donna giusta che avrebbe trascorso il resto della sua vita accanto a lui. Senza alcuno sforzo o pensiero, i due si sono innamorati a prima vista e dopo solo tre mesi hanno deciso di avere un figlio.
Ora, dopo cinque anni, sono ancora insieme e Christian non potrebbe essere più grato per la sua vita felice e la bellissima famiglia che ha con Cocò e le loro due bambine. Bobo Vieri ha dichiarato che la sua famiglia è la cosa più importante per lui e che è felice dell’armonia raggiunta con la moglie.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…