Non solo la polpa ma anche le bucce di ananas possono essere riutilizzate realizzando un risultato sorprendente: ecco di cosa parliamo!
Negli ultimi anni l’ananas ha mostrato sempre più i suoi tanti benefici ma ora a sorprendere non è la polpa ma bensì le bucce che derivano da essa. Queste infatti possono essere riutilizzate in varie situazioni dando dei risultati a dir poco sorprendenti.
Ove possibile evitare lo spreco è sempre importante, in particolar modo oggi dove la natura si mostra sempre più in sofferenza. In questo discorso rientra la possibilità di andare a riutilizzare le bucce di ananas tramite varie e specifiche tecniche che si mostrano molto interessanti.
Non solo la polpa ma anche le bucce hanno delle proprietà benefiche che vale la pena assorbire. Insomma, per chi ha la passione del riciclo non deve farsi scappare questa possibilità: vediamo come riutilizzare le nostre bucce di ananas.
Le bucce di ananas sono degli elementi molto interessanti dal punto di vista del riciclo. Dal dare quel tocco in più in un piatto fino ad arrivare alla cura della persona sono varie le possibilità che ci concedono. Scopriamole adesso nel dettaglio:
Siamo assolutamente certi che da questo momento in poi proverai una di queste interessantissime soluzioni.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…