Arriva l’incredibile rivelazione dell’assistente di volo: ottenere un posto in business class in cambio di cioccolato
Volare su un aereo di linea può essere un’esperienza magnifica, ma anche particolarmente scomoda e complicata, soprattutto se il viaggio è lungo o si tratta della prima volta.

Forse non tutti sanno che i posti a sedere su un aereo di linea non sono affatto tutti uguali e, per questo, non sempre ci si trova comodi. Tuttavia, è possibile ottenere un upgrade gratuito durante il volo o poco prima della partenza. E a proposito di questo un’assistente di volo ha deciso di fare una rivelazione importante: cioccolato in cambio di un posto in business class? È possibile.
Un posto in business class in cambio di cioccolato è possibile
Forse non tutti sanno che, in alcuni casi, coloro che si trovano in aereo e occupano un posto in seconda classe potrebbero ricevere un miglioramento della propria condizione. Ma esistono anche diversi trucchi, soggettivi e in base all’assistente di volo che ci troviamo davanti, per poter ottenere un upgrade. Ma è proprio uno di loro che ha fatto un’incredibile rivelazione: come ottenere un posto in business class su un aereo di linea in cambio di cioccolato.

L’assistente di volo, intervistato da Express.co.uk, ha infatti rivelato che garantirà sempre un trattamento migliore per coloro che portano un Toblerone o Cadbury Dairy Milk Buttons, famose barrette di cioccolato anglosassoni. Secondo l’assistente di volo, infatti, si tratta di un bel gesto che la rende automaticamente più gentile con i passeggeri che lo fanno.
Molto spesso, questo vuol dire una maggiore disponibilità a fare alcune concessioni ai passeggeri che lo richiedono. A volte, infatti, può succedere che si liberino alcuni posti in business class e che alcuni passeggeri in seconda classe ricevano l’upgrade gratuito, come nel caso di coloro – secondo quanto riferito dall’assistente di volo – che portano cioccolato.
Tuttavia, l’hostess ricorda che non è mai consigliabile cercare a tutti i costi un upgrade gratuito. La possibilità di essere spostati da un posto ad un altro è resa possibile dall’emergere di esigenze oggettive.
In molti casi, infatti, un passeggero può sentirsi male per via del viaggio, o avere necessità fisiologiche che richiedono maggior spazio. Il consiglio dell’assistente di volo, infatti, è quello di essere sinceri e motivare la propria richiesta di un upgrade. Se le condizioni lo permettono e ci dovesse essere la possibilità di occupare un posto libero, questo avverrà senz’altro.