Cambio di rotta per i segni d’aria: nuova energia dal 28 agosto al 3 settembre

Nei giorni che si muovono a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, saranno tre i segni zodiacali più carichi

Essere carichi, propositivi, pieni di voglia di fare al cambio di un mese è sicuramente qualcosa di molto positivo. I momenti di transizione sono per noi sempre degli attimi importanti. Ci sono alcuni segni zodiacali che, a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, vivranno un eccellente momento. Ecco quali.

oroscopo cambio rotta
Cambio di rotta per i segni d’aria: nuova energia dal 28 agosto al 3 settembre-Ossinotizie.it

L’inizio di un nuovo mese, infatti, è sempre un ottimo momento per essere al massimo, per lanciarsi con grande ottimismo verso nuovi passi da effettuare. Sia sotto il profilo personale, che sentimentale.

In particolare, a vivere questo buon momento, a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, saranno i segni d’aria, cui solitamente vengono associate caratteristiche come la capacità di astrazione, la curiosità, l’intelletto, la capacità di comunicare e socializzare, la leggerezza.

L’oroscopo dal 28 agosto al 3 settembre per i segni d’aria

Come è noto, sono tre i segni zodiacali che rispondono all’elemento dell’Aria. Il primo è quello dei Gemelli, segno tra i più vivaci dello Zodiaco, con la sua duplice personalità che lo fa essere molto interessante nelle conversazioni e nelle chiacchierate. Non sempre sarà facile, però, avere la meglio in un dialogo, ma alla fine i Gemelli ce la faranno. Soprattutto le giornate di martedì e mercoledì saranno quelle più favorevoli: l’ambito in cui si potranno avere le maggiori soddisfazioni è quello sentimentale e personale.

oroscopo segni d'aria
I segni che saranno fortunati la prossima settimana-Ossinotizie.it

Con Marte che fa il suo ingresso nella costellazione, la Bilancia sentirà tantissima nuova energia nei giorni che vanno dal 28 agosto al 3 settembre. Questo segno, solitamente molto moderato e compito, avrà invece in questi giorni la voglia di fare nuovi progetti soprattutto per ciò che concerne la vita di coppia. Anche in questo caso, le giornate migliori sembrano essere quelle di martedì e mercoledì, mentre qualche difficoltà in più si potrebbe avere tra sabato e domenica.

Infine, l’Acquario. Come sappiamo, si tratta forse del segno più libero, più indipendente, più eccentrico dell’intero Zodiaco. L’Acquario esce fuori da un periodo non particolarmente esaltante per il suo segno, ma nei giorni a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre riuscirà a ritrovare il sorriso. Una felicità che – attenzione – potrebbe nascere anche da prese di posizione e decisioni assai importanti, drastiche e radicali (come spesso ne prende l’Acquario) anche sotto il profilo sentimentale. Non abbiate esitazione, eventualmente, anche a mettere in discussione la vostra relazione.

Gestione cookie