Capelli, moda estate 2023? La frangia McDonald’s

Sapete qual’è il taglio di capelli di tendenza per l’estate 2023? Non lo immaginereste mai, ve lo sveliamo noi. Leggi bene!

Con l’arrivo dell’estate ci troviamo davanti anche a nuove tendenze non solamente per la moda, anche per quanto riguarda i capelli. Ogni anno in questo periodo vediamo le celebrità sfoggiare nuovi look, dal corto, alla frangia e tanto altro.

Taglio capelli di tendenza
Taglio capelli di tendenza nel 2023 sai a chi si ispira? Da non credere-Ossinotizie.it

Non solo il taglio cambia, ma anche il colore. Vediamo tinte diverse, anche azzardate oppure colpi di sole particolari. Anche quest’anno quindi abbiamo il nuovo look per i capelli della stagione. Si tratta di qualcosa di molto particolare che sicuramente non vi immaginereste mai. Riuscite a indovinare di quale si tratta? Ecco il taglio di tendenza per questa estate.

Qual’è il taglio di tendenza per l’estate 2023

Il nuovo taglio di capelli per la stagione 2023 ricorda un famoso fast food, si tratta di McDonald. Sì avete capito bene, il cosiddetto taglio McDonald’s bang. Il motivo per cui viene chiamato in questo modo è che la sua forma ricorda la M del logo del fast food.

È infatti una specie di frangia a tendina tagliata molto lunga in modo che crei due onde morbide e voluminose. Non ricade quindi piatta sulla fronte come una frangetta classica, ma invece si accompagna a radici ben volumizzate, in modo che i capelli si possano aprire sulla fronte senza nasconderla.

Taglio capelli di tendenza
Ecco il taglio capelli alla Mc Donlads- Credit Tik Tok OliviaDayton- Ossinotizie.it

Si potrebbe dire che la nuova versione più moderna della curtain bang mixata con due ciuffi lunghi. Perfetta da associare a dei tagli medi e lunghi. Questo tipo di frangia richiede uno specifico styling per essere davvero cool. Dovete quindi prendere il phon e una spazzola tonda dal diametro intermedio, troppo piccola andrebbe a creare un boccolo e troppo grande invece renderebbe difficile lavorare ciocche corte.

Bisogna avvolgere i capelli umidi da sotto e fare dei movimenti rotatori mentre andiamo a spostare il getto d’aria sempre diretto sui ciuffi. In questa maniera il volume sarà sicuramente garantito. Una volta finito questo si dovrà usare un siero modellante scaldato tra le mani e passare poi le dita tra i capelli per rifinire la forma.

Si tratta di un procedimento semplice e anche veloce. L’asciugatura può interessare anche solo la frangia, lasciando in questo modo il resto dei capelli asciugarsi all’aria. Il risultato finale sarà molto glamour. La cosa migliore è portare la McDonald’s bang con un look morbido e ondulato con un pò di texture.

Gestione cookie