Dopo il colpo basso di Carlo d’Inghilterra e la mancata spartizione dell’eredità della regina Elisabetta, Andrea, il fratello del sovrano, medita vendetta: Buckingham Palace è pronto a tremare ancora una volta.
Non sono stati di certo dei mesi semplici per il principe Andrea, il terzogenito della regina Elisabetta e fratello di Carlo. Dopo lo scandalo Epstein, il duca di York non si è più ripreso. La sua reputazione, infatti, soprattutto in qualità di membro della famiglia reale è stata fortemente compromessa. Tant’è che all’epoca dello scandalo ci fu un’azione congiunta di Elisabetta, Carlo e William per tenere il più possibile nell’ombra Andrea.
Insomma, in quella circostanza è stato importante preservare sia il principe che la stessa monarchia. Ora che però le acque sembrano essersi calmate, la situazione per il principe non è di certo migliorata. Anzi, continua a pagare l’onta pubblica di quello che ha fatto anche in privato. Andrea, infatti, è stato estromesso da tutto e privato anche degli incarichi reali.
Vive solo con la pensione della marina che però non basta per pagare l’accordo milionario con Virginia Giuffrè per mettere a tacere tutte le voci di violenza sessuale. Il principe quindi sperava nell’eredità della madre, una fortuna di 650 milioni di sterline che Carlo però ha scelto di non spartire con i fratelli, facendo disperare non poco Andrea al punto da far trapelare lui stessi la notizia parlando con la stampa.
La vendetta del principe Andrea contro Carlo d’Inghilterra: il nuovo sovrano sarà messo alle strette?
E proprio perché la vendetta è un piatto che va servito freddo, Andrea ha appena cominciato. Privato di tutto – Carlo, infatti, starebbe pensando anche di sottrargli lo stipendio reale da 280mila sterline l’anno – estromesso dalla vita pubblica e sfrattato dalla sua dimora, il Royal Lodge a Windsor, il fratello minore del re starebbe tramando alle sue spalle.
Come riportato da ‘Diva & Donna’, infatti, Andrea sarebbe in trattativa con alcuni editori americani. Insomma, sulla scia del nipote Harry e del suo libro “Spare – Il Minore”, anche il principe scriverebbe le sue memorie, rivelando così altri dettagli e segreti scabrosi che riguardano tutti i Windsor. Il tutto con buona pace di Carlo che si ritroverebbe a gestire, per la seconda volta, una fuoriuscita di notizie da parte dei membri più ribelli della sua famiglia.
E non finisce qui. Come riportato sempre dal magazine, anche Netflix avrebbe puntato gli occhi su Andrea. Nello specifico, il colosso dello streaming americano sta girando una serie, “Scoop”, incentrata proprio sull’intervista alla BBC di Andrea. In quell’occasione il principe tentò, in maniera rovinosa, di scagionarsi dalle accuse. Nel frattempo Carlo sta preparando gli ultimi dettagli in vista dell’incoronazione, ma gli animi surriscaldati a Palazzo non gli fanno dormire per nulla sonni tranquilli.