Carlotta Mantovan ha voluto dedicare un piccolo pensiero speciale alla figlia, Stella, nata dall’amore con Fabrizio Frizzi.
Fabrizio Frizzi è scomparso ormai da cinque anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi amici e familiari. Molto spesso è ricordato da molti suoi colleghi nelle varie trasmissioni. Solo pochi giorni fa, è stata la stessa moglie Carlotta Mantovan a ricordare il marito scomparso nel 2016 attraverso un post sui social.
Per Carlotta Mantovan il 2016 è stato molto molto difficile: è l’anno in cui è scomparso il suo grande amore. Ha deciso di vivere questo enorme dolore con grande riserbo, cercando di tenere lontano dai riflettori anche sua figlia, Stella. Spesso chi ha parlato di loro è stata la conduttrice Antonella Clerici, grande amica del presentatore scomparso a 60 anni. Le due, infatti, spesso vanno in vacanza insieme e fanno giocare insieme le loro bambine.
Carlotta Mantovan: ecco come ha ricordato di Fabrizio Frizzi
Solo pochi giorni fa, è stato il compleanno della piccola Stella, che ha compiuto 10 anni. il modo in cui la madre lo ha festeggiato è stato ripreso da uno scatto che è stato apprezzato da tutti i suoi follower ed amici. Un evento speciale festeggiato in un modo altrettanto speciale per la figlia del conduttore.
È bastato uno scatto per far sentire ancora una volta la presenza di Fabrizio Frizzi a tutti coloro che ne sentono ancora la mancanza. Accanto a questa foto che per loro rappresenta tutto, la Mantovan ha scritto “te lo avevamo promesso”.
In questa immagine si vede la piccola Stella con indosso un abito da fiaba, mentre danza con lo Sceriffo Woody, protagonista del film di animazione di Toy Story, al quale proprio il suo papà, Fabrizio Frizzi, ha dato la sua voce.
Inutile dire questo dolcissimo post ha fatto il pieno di like e di messaggi. C’è chi ha scritto “come se ballasse con il suo papà”, “buon compleanno piccola Stella il tuo papà eroe ti proteggerà sempre” ed ancora “quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto”. Carlotta Mantovan è riuscita a commuovere proprio tutti quanti questo dolcissimo scatto.
Anche Monica Leofreddi e Antonella Clerici hanno voluto commentare lasciando in bacheca solo tanti cuoricini rossi. Ma non solo, anche la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, le ha dedicato un piccolo pensiero.
Il conduttore di tanti programmi per la Rai è scomparso troppo presto, all’età di 60 anni, lasciando un dolore nel cuore di tutti i famigliari ed amici.