Milano è diventata una città carissima, ma molti vip e calciatori amano vivere al centro: ecco dove precisamente.
Secondo le ultime analisi dell’Istat, prendendo in esame per esempio il mese dicembre 2022, una famiglia milanese supera mediamente i 3250 euro all’anno, mentre una di quattro persone arriva a superare anche i 4600 euro.
Milano è diventata così la città più costosa d’Italia dietro soltanto a Bolzano. Sui social, però, possiamo notare come conduttori televisivi e radiofonici, chef, showgirl, attori e sportivi amano particolarmente vivere la città di Milano. In tanti sono stati e continuano ad essere vicini di casa, a partire da CityLife per arrivare a Porta Nuova finendo a Porta Vittoria e Brera: molti sportivi, invece, preferiscono vivere anche in zona San Siro.
Vip e calciatori, dove vivono a Milano? Ecco tutto l’elenco preciso
Milano è diventata una città molto cara, ma i calciatori e i vari protagonisti del mondo dello spettacolo amano trascorrere le giornate in varie zone della città. Da Brera alla zona Isola passando per corso Como o CityLife: una città diventata molto popolare, ma allo stesso tempo parecchio costosa per le persone comuni.
A Brera troviamo numerose case di sportivi celebri, come quelle di Paolo Maldini e Walter Zenga, che torna appena possibile. In questa zona vive da tempo anche il celebre italiano Eros Ramazzotti. In passato ci ha vissuto anche la conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso, che è di casa anche a Cologno Monzese, per arrivare il prima possibile negli studi Mediaset. Successivamente in zona Isola, per quanto riguarda il Bosco Verticale, troviamo gli stilisti Diego Dolcini e Gaia Trussardi. In passato ci hanno vissuto anche i due ex nerazzurri, Ivan Perisic e Felipe Melo.
A Corso Como, a due passi dal Bosco Verticale, troviamo le case di Claudio Cecchetto, di Gennaro Gattuso, di Fabio Volo e di Diego Abatantuono. In via Melchiorre Gioia, invece, ci sono le sedi di Versace e dell’Inter così come l’appartamento lussuoso di Diletta Leotta.
Le abitazioni di CityLife hanno attirato i vip, come calciatori, cantanti e influencer. Qui abitano da tempo i Ferragnez, Handanovic e Lautaro Martínez ed in passato anche Biglia e Kessiè. Dove c’è Casa Milan, in zona Portello abitano anche i vari Calhanoglu, Calabria e De Vrij, solo per citarne diversi. Milano è una città da vivere assolutamente, ma è diventata più accogliente soprattutto per