Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Lo farò in piazza, giuro”

Anche Caterina Balivo è disposta a fare follie in caso di scudetto del Napoli, ormai sempre più vicino: cosa farà la conduttrice?

I tifosi del Napoli hanno ormai avviato da tempo il conto alla rovescia verso quella che sarebbe senz’altro una delle gioie più grandi per il popolo partenopeo. I punti di vantaggio sulla Lazio, attualmente seconda in classifica, sono 14 a otto giornate dalla fine. Per farla breve, al Napoli servono ancora 11 punti per laurearsi matematicamente campione d’Italia, sempre se la truppa di Sarri dovesse riuscire a vincere tutte le otto gare rimaste.

Caterina Balivo scudetto
La promessa di Caterina Balivo in caso di scudetto del Napoli – Foto ANSA – Ossinotizie.it

Lo scudetto è sempre più vicino e basta fare un giro in città per rendersi conto di come la tifoseria napoletana si stia già preparando a festeggiare il terzo titolo della storia del club azzurro, dopo i due indimenticabili successi dell’epoca di Maradona. Come spesso avviene in questi casi (in molti ricorderanno Anna Falchi e Sabrina Ferilli in occasione degli scudetti di Lazio e Roma, ndr), qualche celebre showgirl partenopea ha già fatto sapere di essere disposta a fare follie per lo scudetto del Napoli.

Caterina Balivo, cosa farà in caso di scudetto del Napoli: fan impazziti

La prima è stata Marisa Laurito, che ha rivelato di essere pronta a mostrarsi senza indumenti, coperta solo da un grande bandierone del Napoli. Ma la simpaticissima attrice napoletana non sembra essere l’unica a voler celebrare degnamente il probabilissimo tricolore degli uomini di Luciano Spalletti.

Caterina Balivo scudetto
In caso di scudetto del Napoli la Balivo lo farà in piazza – Foto ANSA – Ossinotizie.it

La famosa conduttrice Caterina Balivo ha voluto fare una promessa a tutti i tifosi del Napoli. La Balivo è stata ospite del programma “Da noi… a ruota libera“, condotto da Francesca Fialdini: nel corso della puntata la conduttrice ha affrontato molti argomenti riguardanti la sua carriera e anche il privato, compresa la sua grande passione per il Napoli.

Tifare Napoli è molto glam e il mio tifo per questa squadra è incondizionato da sempre – ha detto Caterina Balivo – al punto che se dovesse vincere lo scudetto giuro che farò la pizza in piazza“. Una promessa che ha suscitato un certo gradimento tra i fan azzurri, che sperano davvero di vedere Caterina Balivo all’opera con la pizza in mezzo a tanti tifosi del Napoli.

Infine, anche un altro personaggio napoletano ha fatto sapere di voler fare follie in caso di scudetto del Napoli. Si tratta dell’attrice Serena Autieri, 47 anni, che ha confessato di voler chiedere a suo marito Enrico Griselli di poter fare uno strip-tease per celebrare il tricolore.

Gestione cookie