Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini partecipano quest’anno insieme al reality show di Mediaset, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.
La storia d’amore tra i due naufraghi procede a gonfie vele, anche se per il momento il giovane ventitreenne è fuori a causa di un malore. Non è la loro prima partecipazione insieme ad una trasmissione televisiva: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno preso parte, ad esempio, a Pomeriggio 5 o Maurizio Costanzo Show.
Il loro amore è nato sui social e l’età non sembra essere un problema per nessuno. I due sono molto innamorati l’uno dell’altro, tanto che il giovane ha detto in più interviste che il suo fidanzato lo fa sentire molto più sicuro di sé ed inoltre che ha aggiunto alla sua vita, la voglia di essere migliore.
Isola dei Famosi, tutto sulla storia d’amore tra i due concorrenti Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Simone ha ammesso di avere avuto una storia d’amore con una ragazza, all’età di sedici anni, durata ben 4 anni. Ma dopo essersi lasciato si è detto di sentirsi molto confuso e solo grazie all’arrivo di Alessandro Cecchi Paone, il giovane è tornato ad essere quello che era, forse anche meglio.
Il loro grande amore è stato raccontato anche dal fratello di Antolini, Elvis, che ha ammesso di seguire Simone in tv con molta attenzione. Ha affermato che è molto orgoglioso di lui. Intervistato da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas nel loro programma Isola Party, ha detto di non essersi perso neanche una puntata de L’Isola de Famosi.
E poi ha anche aggiunto “vedere mio fratello in Honduras mi fa piacere, sono contento per lui e per Alessandro”. La sua speranza è quella che “quest’avventura vada avanti”. Elvis Antolini ha anche affermato che Simone “è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa. Poi è stato il primo leader e sono fiero di questo”.
Durante la sua intervista, il fratello di Simone ha anche affermato che Alessandro Cecchi Paone ed il giovane ventitreenne “si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti”. Ha poi svelato ancora che a “fare il primo passo è stato Simone”.
Ma per il momento non è stato presentato alla sua famiglia, ma solo ad Elvis. Ha poi continuato a dire che “con Alessandro sta così bene che non guarda nessun altro. Questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima”.