Cesara Buonamici: il fattaccio è ormai successo. Ecco l’incredibile gaffe nella prima puntata del Grande Fratello. Povero Alfonso Signorini.
Debutto con gaffe per Cesara Buonamici alla 17a edizione del Grande Fratello. La giornalista del Tg5, che partecipa per la prima volta alla trasmissione nelle vesti di opinionista, è subito finita al centro delle attenzioni a causa di un errore commesso durante la diretta della prima puntata della nuova stagione del famosissimo reality show, andata in onda lunedì 11 settembre.
La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello ha fatto il boom, vincendo gli ascolti della serata di lunedì 11 settembre. In media il programma è stato seguito da 2.994.000 spettatori, ottenendo il 23.01% di share. Un successo. La novità di questa nuova edizione, la numero 17, è la partecipazione di un’ospite di prestigio nel ruolo di opinionista. Si tratta della giornalista Cesara Buonamici, conduttrice del TG5. Mediaset, dunque, ha fatto tutto in casa.
L’esordio della nova opinionista, tuttavia, è avvenuto con un piccolo problema che ha rischiato di rovinare la prima puntata. Una gaffe, anzi uno spoiler di Buonamici che ha costretto il conduttore Alfonso Signorini a correre ai ripari. Ecco cosa è successo.
Cesara Buonamici, inizio bomba al GF, ma la gaffe ha fatto il giro d’Italia
Durante la diretta della prima puntata della 17a edizione del Grande Fratello, in onda la sera di lunedì 11 settembre su Canale 5, la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici, che quest’anno partecipa al programma per la prima volta come opinionista, ha commesso una gaffe clamorosa svelando un particolare che doveva restare segreto. Insomma, ha fatto spoiler, come si dice. Il conduttore Alfonso Signorini è dovuto intervenire subito per rimediare. Il segreto che la Buonamici ha svelato in anticipo, riguarda l’esistenza di un’altra parte della casa del Grande Fratello dove sono stati confinati alcuni concorrenti.
Mentre parlava con alcuni inquilini della casa del Grande Fratello, Buonamici ha detto che anche altri tra loro erano genitori ma si trovavano in un altro luogo. “Ci sono altre mamme e papà nel tugurio“, sono state le improvvise parole della giornalista che in questo modo ha svelato l’esistenza del tugurio.
Il tugurio è una zona degradata della casa del Grande Fratello dove sono confinati alcuni concorrenti per punizione o per sfida. Non è la prima volta che compare nel reailty ma mancava dalla 12a edizione del programma e il pubblico non sapeva che sarebbe tornato e nemmeno i concorrenti nella casa.
Alfonso Signorini ha cercato di rimediare alla gaffe in diretta della giornalista, rimproverandola “Cesara, hai fatto uno spoiler. Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio”, ha detto il conduttore. Quindi ha avvertito gli inquilini della casa che c’erano altri concorrenti nel tugurio ma che sarebbero entrati anche loro nella casa.
A questa edizione del Grande Fratello partecipano concorrenti sia vip che non vip, in un mix di personaggi famosi e sconosciuti selezionati ai casting.