Charlene di Monaco, la scoperta che ha sconcertato tutti: “Lo vede solo cosi…”

La storia tra Charlene di Monaco e Alberto ha da sempre appassionato tutti. Ora emerge un retroscena che sconcerta i sudditi.

Stanno insieme, stanno divorziando, sono in pubblico solo per i figli: le domande su Charlene di Monaco e Alberto sono sempre tante. Ecco il retroscena che emerge solo ora ed è davvero sconcertante!

charlene di monaco marito alberto
Charlene di Monaco, la scoperta che ha sconcertato tutti-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Se stanno o no davvero insieme Charlene di Monaco e il principe Alberto, questo non lo sa nessuno. I due appaiono a eventi ufficiali, con i figli, poi da soli abbracciati o intenti a baciarsi. Dopo qualche mese presenziano soli a eventi oppure in compagnia degli altri membri della famiglia di Monaco. Insomma non si capisce quale sia la reale situazione ma emerge un retroscena sconcertante: ecco di cosa si tratta.

Charlene di Monaco e il principe Alberto stanno davvero insieme? La realtà che sconcerta i sudditi

Secondo le ultime indiscrezioni Charlene e Alberto sono tornati a vivere separati dopo le vacanze insieme con i figli. Si incontrerebbero solo in determinate situazioni e in un modo alquanto particolare, almeno così rivelano i tabloid. La vita matrimoniale dei reali di Monaco finisce dunque sotto i riflettori ancora una volta e in questo caso pare proprio che media tedeschi e francesi abbiano fatto emergere dettagli abbastanza reali. I due infatti non vivrebbero insieme, ma nemmeno nello stesso posto.

charlene e alberto quando si vedono
Charlene e Alberto di Monaco si vedono solo in alcune occasioni-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Charlene di Monaco e Alberto sempre al passo dalla scandalo matrimoniale, c’è una verità che avrebbe messo in discussione non solo la loro relazione, ma anche la salute stessa della principessa. Lei adesso vivrebbe in Svizzera e vedrebbe il marito, che vive a Montecarlo con i figli, solo per le occasioni formali. Secondo quanto riporta il tabloid Voici i due si vedrebbero per ragioni ufficiali ovvero sarebbero una “coppia cerimoniale”. I due hanno trascorso sullo yacht reale le vacanze con i gemelli: Jacques e Gabriella di 8 anni.

Secondo il tedesco Bild i due sono buoni genitori, due partner che si prendono cura dei bambini a turno.  Charlene avrebbe un accordo con Alberto: più presenze agli eventi di rappresentanza per poter vedere più spesso i gemelli. Insomma il rientro della principessa dopo 10 mesi al Principato di Monaco non è passato inosservato e non lo passerà ancora per molto tempo, le chiacchiere non finiranno di certo! Qualcosa di strano c’è e prima o poi la verità verrà a galla.

Gestione cookie