Il matrimonio tra la cantante Syria e suo marito va a gonfie vele: ma avete mai visto chi le ha rubato il cuore tanto da dedicargli una canzone? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.
Un’intima intervista a Verissimo è quella che ha svelato qualcosa di più sull’identità della dolce metà di Syria. La cantante è legata a suo marito ormai da anni e i due sembrano più innamorati che mai, come testimonia anche la tenera dichiarazione lasciata nel noto talk show di Silvia Toffanin.
Syria ha avuto il suo picco di successo alla fine degli anni ’90 quando ha vinto il Festival di Sanremo, nonostante fosse molto giovane e ancora all’inizio della sua carriera. Dopo il trionfo nell’edizione del 1997, ha continuato ad operare nel mondo della musica italiana, macinando le classifiche e vendendo tantissimi singoli e dischi. Ma che cosa sappiamo di suo marito?
Syria, tutto sul marito: età, professione e foto
Ne ha parlato in una recente intervista a Verissimo, il marito di Syria è Pierpaolo Peroni, con cui la cantante ha avuto due bellissimi figli Alice e Romeo. Un lungo matrimonio che dura da anni e che si è sempre nutrito di amore e rispetto. I due si sono conosciuti proprio grazie alla passione per la musica: Pierpaolo, infatti, è un produttore discografico ed è dietro le quinte dello spettacolo e dell’industria musicale che i due si sono incontrati e innamorati.
I due si sono sposati e hanno avuto la prima figlia, Alice, quando Syria era ancora molto giovane. La cantante infatti aveva appena 24 anni e ha dichiarato di aver fatto una scelta incosciente, quella di avere un figlio così giovane. Oggi Alice è una splendida ragazza, nata nel 2001, e che sta diventando una giovane donna intelligente e dolce. Dieci anni dopo Alice è nato il secondo figlio, Romeo.
Tra Syria e Pierpaolo passano più di diciotto anni, ma questo non li ha mai fermati. “Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona” – ha dichiarato la cantante a Verissimo: “Mi ha dato il ritmo della vita, educato alla profondità.” Parole molto belle che dimostrano tutto l’amore che prova nei confronti dell’uomo della sua vita e padre dei suoi figli.
Nella stessa intervista per Verissimo, Syria ha ricevuto un dolce videomessaggio da sua figlia Alice che l’ha fatta commuovere. “Quando a 10 anni ho preso un brutto voto in matematica, lei mi ha chiamato e mi ha detto di aspettare un bambino. Sono rimasta shockata. Volevo che i miei figli avessero uno zio e quando è arrivato mio fratello Romeo, per me è stata una delle cose più belle.” Un ottimo rapporto tra fratelli, dunque, educati all’affetto e all’amore dai loro genitori, che si vogliono bene come il primo giorno, nonostante gli anni passati l’uno al fianco dell’altra.